BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   mercatone tedesco.... (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/198472-mercatone-tedesco.html)

pazzopilota 06 gennaio 11 20:10

mercatone tedesco....

visto che l´anno scorso ne éra un certo interessamento :D da parte vostra, v´informo del piú grande mercatone dell´usato in Germania di questa domenica 9 gennaio:

D - 88457 Kirchdorf/Iller (palazzetto dello sport)
signor Helmuth Renz (prenotazione tavoli)
0049/8337/489

di norma vengono usati piú di 200 (!) tavoli - si contano almeno +6.000 visitatori - l´entrata dalle 7,30 in poi (6,30) per gli espositori...
conoscendo i prezzi bassi dei negozianti ted. in generale si puó dedurre che l´usato viene letteralmente "lanciato" - e lí si trova veramente di TUTTO...

88457 Kirchdorf/Iller - Google Maps

salutoni B)

ps: che i negozianti italiani mi perdonino :rolleyes: - ma vedo questa iniziativa per fare "gola" ad altri enti italiani, visto che il 5 dicembre a Desenzano il loro mercatino funzionava alla grande...:lol:

pazzopilota 10 gennaio 11 16:27

detto -- fatto!

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2378333)
visto che l´anno scorso ne éra un certo interessamento :D da parte vostra, v´informo del piú grande mercatone dell´usato in Germania di questa domenica 9 gennaio:

D - 88457 Kirchdorf/Iller (palazzetto dello sport)
signor Helmuth Renz (prenotazione tavoli)
0049/8337/489

di norma vengono usati piú di 200 (!) tavoli - si contano almeno +6.000 visitatori - l´entrata dalle 7,30 in poi (6,30) per gli espositori...
conoscendo i prezzi bassi dei negozianti ted. in generale si puó dedurre che l´usato viene letteralmente "lanciato" - e lí si trova veramente di TUTTO...

88457 Kirchdorf/Iller - Google Maps

salutoni B)

ps: che i negozianti italiani mi perdonino :rolleyes: - ma vedo questa iniziativa per fare "gola" ad altri enti italiani, visto che il 5 dicembre a Desenzano il loro mercatino funzionava alla grande...:lol:

fra non molto le prime foto - é stato un´evento esemplare - peccato che da noi stá cultura esiste cosí poco...fortunato son stato per ben due volte:
1° = soddisfatto di aver venduto bene :rolleyes:
2° = senza l´aumento notevole delle temperature mi sarei "divertito" molto di piú sui passi :lol:

salutoni

Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0971-5

nicthepic 10 gennaio 11 17:44

azzz... mi sarebbe piaciuto andarci!!!

pazzopilota 10 gennaio 11 22:54

mercatone

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2384371)
azzz... mi sarebbe piaciuto andarci!!!

non avevi letto il mio "invito" - ti é sfuggito? :D

Ci sono dei altri - TANTI - ca. una 50ina entro maggio!!

prossimo grande evento: (anche lí hó prenot 3 tavoli!)

D-85391 Allershausen (palazzetto multifunz.))
signor Matthias Rehm
+39 8161/883374 flohmarkt@mfvf.de
Home - MFVF Homepage

guarda quanti, da diventar matti: www.vth.de: Termine

sai, loro non sono pigri - n´altra cultura - vedono il bicchiere sempre mezzopieno, altro che i "magnaspaghetten" - abbiamo troppe spiagge + troppe tette in testa.....B)

se sei FURBO VERO, arrangiati con dei colleghi - non trovare delle scuse:rolleyes:, e venite ad ALLERSHAUSEN, che é nettamente il piú grande evento in primavera - chiusura prenotaz. tavoli = ottobre!!

salutoni

pazzopilota 10 gennaio 11 23:08

mercatoni....

..... poi - basta solo vedere il NOSTRO calendario degli eventi - fá ridere da solo - non serve neanche il carnevale - neppure Fantozzi .... :icon_rofl

pazzopilota 16 gennaio 11 23:35

i Swizzeri poi...

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2384987)
..... poi - basta solo vedere il NOSTRO calendario degli eventi - fá ridere da solo - non serve neanche il carnevale - neppure Fantozzi .... :icon_rofl

vedo che debbo darvi un´altra spinta verso i mercatini:

Foto Gallery - Most viewed/Bild--077

Foto Gallery - Most viewed/Bild--003

Foto Gallery - Most viewed/Bild--093

ma é mai possibile che in´Italia solo un´unica cittá riesce ad aver il corraggio in tali manifestazioni???

non ci credo proprio....:unsure:

mfgbruneck 17 gennaio 11 16:29

:D Belle foto!! E quante gente!!!!

nicthepic 18 gennaio 11 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2384946)

signor Matthias Rehm
Home - MFVF Homepage

sai, loro non sono pigri - n´altra cultura - vedono il bicchiere sempre mezzopieno, altro che i "magnaspaghetten" - abbiamo troppe spiagge + troppe tette in testa.....B)

se sei FURBO VERO, arrangiati con dei colleghi - non trovare delle scuse:rolleyes:, e venite ad ALLERSHAUSEN, che é nettamente il piú grande evento in primavera - chiusura prenotaz. tavoli = ottobre!!

salutoni

lo metto in nota......
magari con qualche amico in camper.....

nicthepic 18 gennaio 11 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2384946)

signor Matthias Rehm
Home - MFVF Homepage

salutoni

mizzega, allerhausen è a febbraio, altro che primavera.....:lol:

putro 18 gennaio 11 23:48

http://www.telesys.ch/albums/Boerse%..._Bild--034.jpg
guardate il bimbo con che occhi guarda

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002