![]() |
Nuovo sito web G.A.C. Ciao a tutti, segnalo che il sito web del nostro Gruppo è stato rinnovato, è cambiata la struttura ed è stata leggermente modificata la grafica, inoltre sono stati aggiornati i contenuti. Buona visione ! L'indirizzo è sempre lo stesso : Gruppo Aeromodellistico Cremonese ciao Patton |
bello............. Ciao Marco, spero di reincontrarti presto...................:wink: ricordo ancora la prova di combat disputatasi sul vostro campo (ci ho lasciato due aerei........:icon_rofl) auguroni Artù ps. salutami il piccolo grande campione.... |
Ciao Marco. Ottimo lavoro. :approved: Auguri a tutti dagli amici del Gruppo Modellistico Piacenza!!! Andrea |
.... bene ! :D .. sembra proprio che le festività natalizie coincidano con il rinnovamento dei siti internet .... :P Del resto l'attività sul campo volo, nel periodo invernale è inevitabilmente ridotta :wink: ciao Patton |
Citazione:
vi ho aggiunto sul mio sito RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage Ciao HappyMan |
Citazione:
ciao e buon 2011 ! Patton |
il sito è terminato Bene, come promesso il sito è completamente attivo e terminato, tutte le gallerie fotografiche sono state caricate e le pagine del menu sono tutte attive. Naturalmente un sito non è mai finito, essendo sempre in aggiornamento di contenuti e notizie, gli oltre 600 contatti dall'apertura del nuovo sito (24.12.2011) sono una grande soddisfazione :D Ciao buona visione e buon 2011 a tutti !! Patton |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002