![]() |
ok per le 11:15/11:30 ci vediamo dopo |
Citazione:
Ciao |
cronaca della mattina, presenti: io e Claudio con gli aerei, poi è passato anche Paolo per controllare il campo di volo per questo pomeriggio :wink: Si è svolazzato tranquillamente, anche se c'era un po di venticello che si è andato attenuando. Claudio ha provato lo champignon sul su-26 e tira bene lo stesso, il modello vola allegro:) , io ho rispolverato il devine che sente poco il vento... :P se il tempo rimane cosi, oggi pomeriggio ci divertiamo:D ci si vede per l'ora canonica 15:15-15:30 ciaooooooo |
Citazione:
Sono terrorizzato dal venticello .... infido e .......canuto. Che dici se al modello je metto il Kway lo sente di meno il venticello???????:icon_rofl Ciao a doppo! |
io ci sto. Con il super zoom reduce da ....una cassetta di vino appoggiata al buio. Nel posto sbagliato!! |
che giornata! A dopo! |
passo al volo questo pomeriggio verso le 16:35 quando esco dal lavoro passo "al volo" ma senza ali, così, tanto per salutare. ma il caccia lo fate volare?? a dopo Luca |
Citazione:
|
Questo è quello che è venuto del volo dell'F14 |
ciaoo io ho 5mb di foto che faccio ?? ve le mando per email ?? spedisco ?? ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it