| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: lizzano
| per tutti gli automodellisti off della provincia di taranto
ciao a tutti gli automodellisti di off della provincia di taranto ![]() io voglio comprare un buggy per divertirmi con qualcuno che ha moster truck,buggy e truggy...nel mio paese non ci sono piste di modellismo ma conosco dei posti dove possiamo farci una nostra pista dove il terreno è disabitato non esistono padroni è non diamo fastidio alla gente perche non si trova vicino al centro abitato dai ragazzi vi voglio tutti qui mi voglio divertire
__________________ hpi non delude mai!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
a titolo informativo ti dico che non esistono posti "dove non ci sono padroni"...se sonterreni sono sicuramente di proprietà di qualche privato, diversamente sono del comune, diversamente ancora sono demaniali... In ogni caso per farci una pista devi chiedere l'autorizzazione o il permesso scritto al proprietario del sito. Dalle mie parti cè un terreno enorme che nessuno usa...era incolto...ed era del comune. Hanno in progetto da molti anni di costruirci su un'autodromo ma, finchè questo non avviene, ci hanno rilascaito l'autorizzazione ad utilizzarlo per le nostre auto ed elicotteri rc...ma solo finchè non iniziano i lavori (qualche anno ancora) e con l'obbligo di tenerlo ocurato, vedi taglio erba ecc..e.cc.. E non ci possiamo realizzare sopra strutture fisse, ma solo, all'occorrenza, gazebi tipo "da sagra"... Informati meglio
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: lizzano
|
mi sono informato e non ci sono padroni poi mio zio sta sopra il comune è o domandato e ha detto che è del comune e ha detto che possiamo mettere delle cose non fisse basta che non combiniamo danni tipo che ci litighiamo con la gente ma li gente non c'è ne e non ci da fastidio nessuno mettiamo 2 gomme un po di salti un po di ombrelli per stare el fresco e ci divertiamo
__________________ hpi non delude mai!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |