![]() |
canuti 1/2/2006 Sto sole che è uscito oggi non voglio farmelo scappare :P . Chi si presenta? |
io ci sono...... speriamo che il ventaccio ci grazzi! |
dovrei riuscire a fare un salto anche io.:happy3: |
Io ci sono ma mi sa senza aereo per motivi logistici... vengo praticamente di sicuro perche' ho un appuntamento a pochi metri dal campo (appositamente scelto...hehe) |
oggi me tocca solo che rosicà: ar chiodo fino alle 19, maledetti turni!!! |
Il mio wildtrainer e' in fase di conversione da speed400 e kan1050 a brushless lipotech 1025 e lipo 1500...ma finche non monto il tutto e mi compro un caricabatterie per le lipo sono ..atterrato.. :) sto aspettando anche dei micro servetti dalla cina che montero' (assieme al brushless e alle lipo) su un arlechin in depron che e' in fase mooolto preliminare di costruzione ;) volate un po anche per me ! |
Citazione:
|
Cronaca di oggi: presenti: Mau, Paolo, Massimo, Io e l'altro ragazzo con l'easy (di cui non mi ricordo il nome, ma credo che nessuno lo sappia....:P ) e Alberto spettatore. Fino le 16:00 vento praticamente nullo! Dalle 16:00 alle 16:45 ventone che ha portato giù un paio di aerei ( di cui uno era il mio <_< ) ma niente di grave. Dalle 16:45 in poi è calato il vento ultimi 5 minuti di volo e poi via... |
4 Allegato/i oggi sono andato alla pista,.. si è volato con robba grossa....:D :D l'ely non è il mio:P |
domani modifico il 3D in depron (le ali si flettono troppo) e magari faccio uno zompo ai canuti.. ciaoooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026