| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2011 Residenza: foligno
| WAC 2011 - 26th FAI World Aerobatic Championships.
Spero di fare ccosa gradita segnalandovi questo evento: 26th FAI World Aerobatic Championships. From 31 August to 11 September 2011 will take place in Italy and more precisely at the Aeroclub of Foligno (LIAF). 26th FAI WAC2011 ![]() Uploaded with ImageShack.us Flickr: Morici Giuseppe's Photostream
__________________ La conoscenza della verità, non può mai essere pericolosa, l'ignoranza sì. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Forse posso andarci domenica 11 /09 ma non vorrei che la festa sia finita. Hai qualche info ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
domenica 11, è più spettacolare, la gara termina il sabato, e la domenica, i piloti sfoggiano tutta la loro abilità di pilotaggio, fuori da ogni limite
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Scusate..... l'ora è tarda ma che ci azzecca questa discussione in alianti?????? Vabbè domani la sposto
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
infatti, sposta domani dai ![]() Altra info che può essere utile Per informazioni precise telefonate al n° 0742-670201 e comunque da quanto dicono gli orari sono: 09:30 - 13:00 / 14:30 - 20:00 tutti i giorni tranne il giorno 7 che fanno riposo. Costo parcheggio Euro 5,00 l'11 Settembre, giorno della finale, anche l'ingresso sarà a pagamento. Biglietti da acquistare in loco.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
![]() hó vissuto quella di Grosseto (EUROBATICS...) tutti i 10 gg. nel lontano 1993 - rollout del KATANA con S. Dallan a bordo (aveva subito 0 points x volo radente ) - Svetlana Kapanina con SU 31 (possiedo un filmino in super 8 - giá allora questa bionda "dava nell'occhio" ) / CAP / PITTS / EXTRA ecc..piazzai la mia famiglietta in un camping vicino, mi dettero un pass (éro li a rompere ogni gg. ) centinaia de foto fatte all'interno "proibito" - sempre superficie militare stava!Allora postate foto / filmati - per piacere ![]() ![]() Andy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |