![]() |
1° incontro freecombat elettrico campania stiamo organizzando per il 3 ottobre (o 10 se il tempo è carogna) al campo di volo modelpegaso di acerra (napoli) una giornata di combat elettrico aperta a tutti i modellisti campani. potranno partecipare alla gara modelli di a.a. non superiore al mt e regolatore di tensione max da 25a a 3s (quindi modelli sui 250w max di potenza). a breve ulteriori dettagli...................... chi volesse iscriversi è pregato di contattarmi via mp :wink::wink::wink: peppe |
Eccomi: Allella Renato 2,4Ghz |
se mi date un aereo da sfasciare vengo anche io :D |
Citazione:
Presente anche io!!!! con 3 Combat Ram speriamo che bastano :( |
Citazione:
|
comunque per chi proprio non ce la fa a farselo ( p.s. per quelli proprio fracidi) saranno disponibili un paio di modellini da sfasciare, portate con voi una ricevente e se l'avete una lipo sui 1300 3s....................... i preparativi fervono :wink::wink: |
1 Allegato/i La locandina Oltre il combat le formula è Free Flight per tutti i patecipanti |
Per i più curiosi e pigri che non sono venuti ecco le foto.... Associazione Aeromodellistica Modelpegaso.it » Galleria Foto |
Citazione:
ecco il nostro contributo... Festa d'Autunno - ModelPegaso Bravi ragazzi ! e che sia, la prima di una lunga serie .... Pipposoft e i "ragazzacci" dell'Airone :wink: |
Citazione:
un grazie a tutti i presenti :wink::wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002