![]() |
Tutti al MODEL EXPO II Edizione 19 Settembre 2010 Ciao ragazzi quest anno si ripete il grande evento aperto al pubblico con dimostrazioni,esposizione,area vendita,E quast'anno gara intraclub allego il link della gara,ma ricordo che c e un intera giuornata per chiunque voglia volare. http://www.baronerosso.it/forum/inco...-campania.html Vi aspetto numerosi |
1 Allegato/i ecco la locanda dell'evento... Vi aspettiamo numerosissimi!!!!!:D |
presente il pomeriggio :wink: |
Grande Evento!!!! Evento meraviglioso in un posto divino......!!!!Vi aspettiamo:wink: |
Grazie alla collaborazioe del fly hard model club e dei presidente della associazione Enzo Pace siamo presenti con un articolo sul giornale IL MATTINO anche con la nostra Manifestazione. A giorni ancora un altro articolo dedicato alla villa piu bella del vesuviano VILLA BRUNO nota per il premio massimo troisi. A presto |
Caro Angelo non devi ringraziare proprio niente... siamo un gruppo e come gruppo portiamo avanti ed insieme i nostri intenti e passioni... Ragazzi ci vediamo tutti a Villa Bruno domenica prox e poi il 26 tutti al Centro Direzionale di Napoli!!! Vi aspettiamo non mancate. Enzo Pace Citazione:
|
Organizzazione pronta!! PORTATE TUTTI I VOSTRI MODELLI...... Ci divertiremo,ricordo che i voli sono aperti a tutti ed e tutto completamente gratuito...... Tranne il pappatorio :lol: |
ok io scorterò bandito83..................:o: dove c'è lui se magna sempre--e gratis |
Se magna sempre si..... ma stavolta nn e gratis!!! Il nostro amico Fabio nonche' PIZZERIA ARIANNA ha messo a disposizione prelibate specialita'. Con circa 10 Primo,secondo,contorno e bibita piu caffe' Con circa 5 Pizza margherita bibita e caffe' Venite a pance vuote che dalle 14 alle 15 grande tavolata..... |
pranzo :(:(e dire che mi volevo nascondere dietro bandito83-tanto ci stò per 2 per farla franca...........:blink: ma l'organizzatore kirikù............... già mi ha tagliato i passi prima di camminare......^_^ e vabbè pago pago......................:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002