BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   25/26 Settembre 1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/183519-25-26-settembre-1a-model-air-show-napoli-centro-direzionale.html)

hurricane01 20 agosto 10 14:17

25/26 Settembre 1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale)

Con l'occasione di salutare amici della Campania e non invito al:
1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale)
La manifestazione si svolgerà nel Centro Direzionale di Napoli e nel pomeriggio del giorno 25 (Sabato) e l'intera giornata del 26 Domenica del mese di settembre e sono ammessi modelli con propulsione elettrica di aerei classe max di 1 mt. di apertura alare e modelli di elicotteri sempre elettrici max classe 500 questo per evitare i possibili rischi dato che si vola in un centro cirttadino abitato.
La location è suggestiva infatti l'area volo è contornata dai grattacieli
La superficie di volo è circa 80x30 mt e quindi è indicata al volo slow flyer e 3d.
Sono ammessi solo piloti di esperienza sempre per evitare danni a cose o persone ed esclusivamente i suddetti piloti dovranno essere muniti di valida copertura assicurativa.
Sarà messa a disposizione una premiazione ricordo per i partecipanti.
Prego chi fosse interessato di replicare questo post con nome cognome e frequenza.
L'iscrizione cmq resta a numero limitato di piloti.
Con l'augurio di ri-vedervi ringrazio e Saluto
Vincenzo Pace

hurricane01 20 agosto 10 17:42

1 Allegato/i
una preview della locandina

hurricane01 20 agosto 10 18:05

eccola :D

F22raptor 20 agosto 10 21:23

stupenda locandina , impeccabile come sempre .
sarà un occasione per salutare tutti i piloti e allietare il pubblico e far conoscere il nostro hobby ,grazie ancora Presidente Vincenzo Pace.

colgo l'occasione per salutare e augurare a tutti i piloti aereo ed eli modellisti buone fatte ferie estive .

Santo Sgueglia

hurricane01 21 agosto 10 14:39

alcune foto della location

edubu 23 agosto 10 01:24

Sicuramente una bella , originale manifestazione : io non manchero' ..complimenti a tutti gli organizzatori e in particolare a Hurricane 01 ! !!:wink:Ciao Eduardo

Nick73 23 agosto 10 15:55

Mi piacerebbe esserci . . .

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2188024)
Con l'occasione di salutare amici della Campania e non invito al:
1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale)
La manifestazione si svolgerà nel Centro Direzionale di Napoli e nel pomeriggio del giorno 25 (Sabato) e l'intera giornata del 26 Domenica del mese di settembre e sono ammessi modelli con propulsione elettrica di aerei classe max di 1 mt. di apertura alare e modelli di elicotteri sempre elettrici max classe 500 questo per evitare i possibili rischi dato che si vola in un centro cirttadino abitato.
La location è suggestiva infatti l'area volo è contornata dai grattacieli
La superficie di volo è circa 80x30 mt e quindi è indicata al volo slow flyer e 3d.
Sono ammessi solo piloti di esperienza sempre per evitare danni a cose o persone ed esclusivamente i suddetti piloti dovranno essere muniti di valida copertura assicurativa.
Sarà messa a disposizione una premiazione ricordo per i partecipanti.
Prego chi fosse interessato di replicare questo post con nome cognome e frequenza.
L'iscrizione cmq resta a numero limitato di piloti.
Con l'augurio di ri-vedervi ringrazio e Saluto
Vincenzo Pace

Salve,
mi piacerebbe esserci,
ho un modello elettrico, slow flyer, da 80 cm. di a.a. E' lo Stuntman, della MUltiplex. Dovrebbe essere ampiamente adatto alla zona di volo.
Quanto all'esperienza di pilotaggio, be'... cosa e' richiesto per essere ammessi ? Io ho iniziato col pilotaggio di radiomodelli 4 anni fa. E' sufficiente ?

I miei dati :
Leopoldo Cicero, FM, 40.815 MHz.

Saluto tutti.

hurricane01 23 agosto 10 21:43

l'area di volo è di 80x50mt e non è oltrepassabile se riesci a pilotare in questi spazio sei ovviamente il benvenuto...
non conosco il tuo modello ma sono appropiati i modelli 3d e gli slow visto la superficie sorvolabile :wink:
Riordo che saranno ammessi solo piloti con una valida copertura assicurativa.
Ciao Enzo

Citazione:

Originalmente inviato da Nick73 (Messaggio 2191393)
Salve,
mi piacerebbe esserci,
ho un modello elettrico, slow flyer, da 80 cm. di a.a. E' lo Stuntman, della MUltiplex. Dovrebbe essere ampiamente adatto alla zona di volo.
Quanto all'esperienza di pilotaggio, be'... cosa e' richiesto per essere ammessi ? Io ho iniziato col pilotaggio di radiomodelli 4 anni fa. E' sufficiente ?

I miei dati :
Leopoldo Cicero, FM, 40.815 MHz.

Saluto tutti.

Nick73 24 agosto 10 14:10

Si', lo spazio a disposizione e' abbastanza...

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2191836)
l'area di volo è di 80x50mt e non è oltrepassabile se riesci a pilotare in questi spazio sei ovviamente il benvenuto...
non conosco il tuo modello ma sono appropiati i modelli 3d e gli slow visto la superficie sorvolabile :wink:
Riordo che saranno ammessi solo piloti con una valida copertura assicurativa.
Ciao Enzo

Si', lo spazio a disposizione e' abbastanza ; e sono anche assicurato ;
(Ma devo portare un documento che certifica l'assicurazione ?)
giusto per presentarmi : vengo da Benevento, e sono del Gruppo Aeromodellistico Sannita. (G.A.S.)
Oggi stesso informero' tutti gli altri soci ; non si sa mai, potrebbe venire anche qualcun altro.
Saluti, e a presto.

hurricane01 24 agosto 10 21:01

Come quasi in tutte le manifestazione a scanso equivoci all'arrivo sul posto si fa firmare una liberatoria che chi intende volare si assume tutte le responsabilità di un eventuale danno ed è per questo che è fondamentale una regolare assicurazione :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002