![]() |
"sulle ali del verdicchio" ciao, il 29 agosto a jesi facciamo la festa del GAV gruppo aeromodellistico vallesina, denominata "sulle ali del verdicchio" se qualcuno fosse interessato a venire basta che mi faccia sapere con precisione i piloti che intendono partecipare con qualche giorno di anticipo.:) |
2 Allegato/i col permesso del mod ci metto anche la locandina... |
chi intende partecipare può fare l'iscrizione compilando il modulo sul sito www.gavjesi.com.:P |
Io ce sò, coll'MB 339. :P Stasera scarico il modulo sull'altro PC dove posso editare i PDF e ve lo mando via mail. Ciao, Giampaolo |
Citazione:
|
a me già uno m'ha dato buca! :( Speriamo di riuscire ad organizzare una macchina :unsure: |
Io non ce la faccio, grazie comunque per l'invito! Per babboio e doctordoom: fate quattro chiacchiere anche per il contest del prossimo anno, il doc c'era a Rovigo e quindi sa ed ha potere decisionale :lol: E poi dato che ormai modelli non ne costurisce più che almeno collabori ad organizzare :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002