BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   [Roma] 14/01/2006 - Canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/18170-roma-14-01-2006-canuti.html)

Demon J3 14 gennaio 06 02:05

[Roma] 14/01/2006 - Canuti

Io vado con il pedalino verso le solite 3:00-3:30 chi viene?

Ordensis 14 gennaio 06 02:07

Io,
col medesimo indumento volante

mau 14 gennaio 06 03:42

indovinate un po' ....anche se magari voleva essere lui a dirvelo ma ....il pedalino volante se l'e' comprato pure Ale (bowen!!!). Quando riuscirete tutti e tre ad appenderli in hovering sembrera' come quando mia nonna d'estate me stendeva ... i calzini!!!:icon_rofl
Ciao domani non vengo per finire lo Spirit.
Saluti a tutti

Ordensis 14 gennaio 06 04:20

Mau: hehehehe

Avevo fatto i conti senza l'ostrica (o era senza l'ospite? Senza l'ostetrica? boh..)

Avendo spezzato l'albero del motore, la vedo dura volare.
Se trovo una soluzione per far stare dritto l'Himax col riduttore vengo con quello, altrimenti devo aspettare che mi arrivi la sostituzione dell'albero di cui sopra. Il prossimo me lo faccio tornire in titanio!

il_Zott 14 gennaio 06 11:57

ma che sono 'sti pedalini volanti ???
ummmm nel pomerigio me li fate vedere :P

ci vediamo dopo, solita ora 15-15:30
ciaooooooooooooooooooo

p.s.
a mauri fatte vedè !!!!
tanto lo spirit l'hovering non lo fa!! .:icon_poke

se me lo dai a me lo "spirit" ci metto le buccie di un kg di limoni, le lascio li una settimana e ci faccio il limoncello :gluglu: :ubriachi:

dai vieni che c'è pure Antonio che ha finito un tuo vecchio amore , il 3DX..

bebetosh 14 gennaio 06 12:35

Io pure ce sto, mo porto sia l'easy sia il super zoom, ma qualcuno mi dovrebbe prestare una 10x47 :P mentre aspetto quelle dal giappone, e non ho avuto nemmeno il tempo di uscire a prenderne una B) . A dopo

Demon J3 14 gennaio 06 13:07

bella zitt finalmente ti si rivede a dopo

per mau:
vuoi mette un 3d cosi" maneggevole che pure mi madre lo sa appende:icon_rofl, dai vieni tanto pe due ore...(mentre secca la colla)

uccio.it 14 gennaio 06 14:27

Arrivo pure io !!!!!
Devo provare sto Motore Lipotech ....

Santi saldi ... e suocere che si portano le mogli a fare shopping !:D

bebetosh 14 gennaio 06 19:34

Gran bell'incontro quello di oggi. Dai ragazzi, continuiamo così. Grazie a mau, alberto e giampiero per l'elichette :P (e pure per il termo...:rolleyes: ). Mo detta così sembra che sto a raccattà eliche da tutti ^_^ . Appena arrivano dal giappone smercio le mie (non sò quante ne ho prese...:fiu: ).
A frà non sò quanto t'è convenuto tornà: tutti subito a rompe le bip...bip... compreso me per primo :D

A domani e ricaricate le batterie.

Maurì vedi de completà quel coso così lo vedemo volà!

P.S.
@bowen
ale ma che fine hai fatto? Mo manco coi saldi riesci a liberarti e fa un salto da noi?

Ordensis 14 gennaio 06 21:09

Non solo un nutrito gruppo di aficionados, ma anche la comparsa dell'ottimo Maurizio (Mac70) col suo miss che ho mancato di vedere in volo

E' come se avessi avvistato la ghiandaia marina per rarita' d'incontro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002