![]() |
[Roma] 12/01/2006, fra un'ora ai canuti? Il tempo e' buono, non so com'e' il vento, io fra un'ora mi reco perche' sono arrivate le batterie e le ho caricate e voglio vedere come vanno. A dopo per chi si dovesse aggiungere! |
Citazione:
Daniele |
Come al solito, abbiate la pazienza di beccarvi la considerazione seguente : ...stardi !!! E io qua a lavorà !!! :shutup: |
Fithos: ok, lieto di trovarti libero... dopo ti presento il modulo da inoltrare ai sindacati contro lo schiavismo sul lavoro Uccio: ti penseremo. Se ti fischiano troppo le orecchie ti viene mal di testa, l'emicrania e' una causa accettabile per l'astensione dal lavoro, esci prima per malessere e vieni a volare, cosi' ti passa pure il mal di testa... |
.....mmmmm ....vi ho visto mentre andavo in ufficio e ...ho resistito all'idea di tirarvi una gufatina piccola piccola!!:D Ciao cari e ....se ci riesco ...domenica porto lo Spirit (non quello a 75° ma quello della Robbe):yeah: Ciao modellari!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002