BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Pendio a Trevignano (Rm) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/18065-pendio-trevignano-rm.html)

mac70 12 gennaio 06 10:59

Pendio a Trevignano (Rm)
 
C'é qualcuno che sabato o domenica va a volare in pendio a Trevignano?

Vorrei andarci per vedere com'è il posto e cercare di capire qualcosa su gli alianti e sul volo in pendio, ma senza alianti in volo mi dovro' accontentare del panorama !!!!!!

Ciao a presto Maurizio.-

eros 12 gennaio 06 13:47

ci sono stato un paio di volte con amici del posto: è bellissimo il panorama che sovrasta il lago! occhio però che il pendio e tutto pietre e rovi, gli atterraggi di fortuna possono costare cari! lo spazio per atterrare è un bel prato alle spalle del pendio. è abbastanza frequentato e, se il vento viene dalla parte giusta ci trovi sia modellisti che parapendio. ciao

uccio.it 12 gennaio 06 13:49

Ne ho sentito spesso parlare ... ma non so dov'è.
Dovrebbe essere dalle parti di un cimitero ... :unsure:

Piacerebbe anche ame farci un salto.

Ordensis 12 gennaio 06 14:08

Se andate, vengo a curiosare anche io
Lieto anche di vedere un segno di vita dall'ottimo Mac70, una delle mie prime conscenze aeromodellistiche e testimone del mio secondo volo, nonche' dell'insanita' mentale dei miei accompagnatori
Speriamo di vederci nel vickends

uccio.it 12 gennaio 06 14:29

Qualcuno ha un waypoint pre google earth ?

icsunonove 12 gennaio 06 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da uccio.it
Qualcuno ha un waypoint pre google earth ?

Dovrebbe essere questo.
Dico dovrebbe perche' sono anni che non ci vado:P , frequento il piu' vicino Tuscolo:lol:.


Scarica in locale il link e togli l'estensione .txt, poi klicca sul link...

uccio.it 12 gennaio 06 17:10

grazie

dg 1000 12 gennaio 06 19:09

bisogna pazientare
 
ciao,per trevignano il solo problema è il vento bisogna solo aspettare ke tiri da sud,ma nei dintorni tutt'ora si vola da nord ciaoz:wink:

mac70 12 gennaio 06 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ordensis
Se andate, vengo a curiosare anche io
Lieto anche di vedere un segno di vita dall'ottimo Mac70, una delle mie prime conscenze aeromodellistiche e testimone del mio secondo volo, nonche' dell'insanita' mentale dei miei accompagnatori
Speriamo di vederci nel vickends

Ciao Alberto vedessi quanti segni di vita dò a casa..... "moglie figlio e faccende domestiche varie" sigh sigh........-

comunque la consorte per natale mi ha regalato un bel sukoi Su31, quello di Hobbyprofessional, appena ultimato lo collauderò ai canuti, sperando nell'aiuto dei veterani.-

Ciao a presto Maurizio.-

Ordensis 13 gennaio 06 00:47

Pare che quell'aereo sia stato il regalo piu' consigliato alle fidanzate e alle mogli che per natale si sono recate presso quell'esercizio.
Qualcuno che frequenta abitualmente questa sezione mi sa che ne sa qualcosa

Daje! te s'aspetta ai canuti quanto prima!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002