![]() |
[Roma] 07/01/2006 - Canuti Chi si presenta oggi pome alle 15:00 B) ? |
Io aderisco. Maledette batterie, sbrigatevi ad arrivare! |
io pure. Cla', se puoi ricordati il cd!! ciaooo |
CIAO A TUTTI!!!!! TANTI AUGURI PER LE FESTE PASSATE :lol: PER ME WEEK-END LAVORATIVO:( :( SVOLAZZATE ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
PS: ma che ca**o vuol dire bebetosh ....il figlio piccolo di un musicista?:icon_rofl |
Il mio vecchio TwinStar 2 .... vola ancora alla grande. Le solite riprese aeree (ancora da montare) ... ma questa volta dal mio TS2. http://mio.discoremoto.virgilio.it/giampy67/NEW/ E' nella cartella NEW ! CIAO |
Melo indicate il sito dove acq. eliche in quantità industriali visto che ne macino una al dì.:angry: Ciao Enrik |
www.aircraft-world.com eliche a go-go e altro. Spedizione worldwide 2 dolla e scinquanta |
Raga ... purtroppo domani alle 15 non ce la faccio. ...a pranzo fuori con i suoceri .... :( Forse in mattinata (verso le 10) faccio un saltello dalle parti di S. Alessandro ( la strada dopo ... andando vesro fuori sulla Nomentana - Via Dante da Maiano) per far provare per la prima volta un amico (con Easy Star nuovo nuovo). Speriamo che il contadino non si incazzi .... CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002