![]() |
quasi sicuramente me ne andrò domenica pomeriggio da maxwell al campo volo a desio dietro l'inceneritore almeno mi daranno dei consigli e spero che mi aiutino a montare qualcosina ahahahah :fiu: x quanto riguarda qualche crash di volo...... alla fine sarà un modello ahahahah il motore e la radio resisteranno ahahahahahahah :icon_rofl non credo che nessuno non abbia mai fatto CRASH con il proprio aviomodello sbagliando si impara :D |
Imbotti bene la ricevente... |
Citazione:
.... diciamo che non mi perdo nel progettare,programmare e montare... ma, mi rendo conto che questa esperienza mi porterà mooolto lontano e darà parecchie soddisfazioni... anche se, sono sicuro che filmerò + crash che tutto il resto ahahahahahahahah. ( chiaramente posterò tutti i filmati ) |
Nel senso proteggila dalle botte, gommapiuma a gogo.. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Poi, la miscela va benissimo, la cassetta da campo.... ne vale la pena? volendo te la puoi costruire tu con pochi euro, il pannellino è perfetto, l'avviatore è sufficiente l'"EZ90" il glow starter è già integrato nel pannello, devi solo comprare il cavo adatto. (pinza candela corta) oltre a questo hai bisogno la pompa miscela (elettrica o mauale), un paio di metri di tubo miscela per fare il pieno, l'elica per il motore (10x6,11x6), l'ogiva che non so se c'è nell'aereo e il pacco batterie ricevente nel caso non fosse compreso nel kit radio. Citazione:
poi se hai bisogno di consigli sul montaggio portalo pure! |
mitico Maxwell. ok c'e' solo un problema.... vista la somma da sborsare, Ambimodel non fà finanziamenti!!! Sai, non sono benestante e non trovo x terra i soldi! lavoro come un mulo come tutti i comuni mortali! devo trovare un negozio che faccia i finanziamenti. Ne conosci qualquno? Modeltoy? non lo so se li fà! |
Modeltoy non lo trovo!!!!!! vado a monza nella via del sito e non c'è nulla!!! AAARRRGGGHHH |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002