BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   [Roma] Volo di natale (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/17150-roma-volo-di-natale.html)

Ordensis 25 dicembre 05 03:48

[Roma] Volo di natale

Credo che domani saro' l'unico scemo che invece dei tortellini in brodo e maratona televisiva stara' su qualche campo a provare aeromodelli.

L'installazione del nuovo motore (preso a suo tempo da Aero Nuts) non puo' attendere per il collaudo!

Adesso con la 7.4 e un'elica 9x7,5 tira bene, e con una 11.1V si porta via il braccio attaccato al modello.... scaldicchia in effetti, sia il motore che la batteria, ma ho il forte sospetto che venga fuori tutto un altro volare rispetto al funghetto. Domani dalle 14:30 sto al campo a provare, se non avete nulla di meglio da fare venite ai canuti, se invece c'e' un altro campo dove qualcun'altro vuole andare, io ci vengo senz'altro... tanto traffico non dovrebbe essercene

Fatemi sapere, se non leggo altri posti... canuti!
Ovviamente, meteo permettendo!

per tutti quelli interessati al famoso ordine, da lunedi' a mercoledi' finisco di raccogliere i soldini e poi di parte.

Demon J3 25 dicembre 05 04:17

purtroppo non posso essere dei tuoi nel pm. dato che il temibile pranzo di natale in genere finisce come minimo alle 4:30 :hangry:
cmq colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici dei canuti e barone rossoi piu" sentiti auguri di buon natale:happy3: .
(ps ok per i soldi martedi)

Enrik 25 dicembre 05 12:57

Anch'io vittima dell'interminabile pranzo di Natale con tombolone finale.
Ma anche il tempo non sembra dei migliori.
Cmq Auguroni a tutti e ci vediamo in settimana.

Bowen 25 dicembre 05 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ordensis
Credo che domani saro' l'unico scemo che invece dei tortellini in brodo e maratona televisiva stara' su qualche campo a provare

per tutti quelli interessati al famoso ordine, da lunedi' a mercoledi' finisco di raccogliere i soldini e poi di parte.

Caro Alberto,
in questi giorni, "purtroppo", devo correre da un tavolo all'altro, per dare soddisfazione ai vari parenti che si cimentano nella tipica (del periodo) arte culinaria italiana. Per questo motivo sarò in tournèe per il centro Italia, nelle prossime 48 ore (come il mitico film).
Il 27 sono libero e mi piacerebbe tanto venire al campo, per volare e per portarti quanto devo. Ti chiamo il 26 così ci mettiamo daccordo.

Mi associo agli auguri di Demon J3 nel farTI e nel farE, a TUTTI i membri del "Canuti Group", i miei più sentiti auguri per un
SERENO NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO.

Alessandro Mari

mau 25 dicembre 05 13:11

cari amici modellari,
tanti cari auguri a tutti. A proposito ...Albe', 'ndo vai che piove?? dai retta a me e fatte 'n overdose de tortellini! Vi porto i saluti di Eros (abilissimo riproduzionista) che e' venuto a trovarci ieri insieme ad un amico (con un DLG ...meraviglioso!) di cui purtroppo non ricordo il nome.
BUON NATALE A TUTTI
Mau

bebetosh 25 dicembre 05 21:13

Ragazzi anche se in ritardo buon natale a tutti :happy3: . Io non sò quanti ne ho battuti, ma mi sono alzato da tavola alle 17:00!! Il 27 non credo di riuscire a venire, ma farò il possibile.

Albè a me non sono arrivati i totali, fammi sapere così ci mettiamo d'accordo per quanto e quando darti i soldi.

Ancora auguri a tutti.

uccio.it 25 dicembre 05 23:13

AUGURONI DI BUON NATALE !!!

eros 27 dicembre 05 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da mau
cari amici modellari,
tanti cari auguri a tutti. A proposito ...Albe', 'ndo vai che piove?? dai retta a me e fatte 'n overdose de tortellini! Vi porto i saluti di Eros (abilissimo riproduzionista) che e' venuto a trovarci ieri insieme ad un amico (con un DLG ...meraviglioso!) di cui purtroppo non ricordo il nome.
BUON NATALE A TUTTI
Mau

vedo che l'aliante di andrea ti ha colpito...
quello che mi ha regalato è in fase di restauro ma spero che sia pronto per questo finesettimana. ciao

mau 28 dicembre 05 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da eros
vedo che l'aliante di andrea ti ha colpito...
quello che mi ha regalato è in fase di restauro ma spero che sia pronto per questo finesettimana. ciao

Grande Eros e aereo ....PICCOLISSIMO!!! E' UNA FISSA, LO DEVO VEDE' VOLA' ....e come l'hai fatto:wink:
Io, invece da fissato norcino che,, invece d'appende i salami, sta in fissa co' l'appende l'aeroplani ..me so' fatto er regalo de Natale di cui ....hi hi hi ..allego immagine. Se vola come e' stato progettato e realizzato ...beh, se ne vedranno delle belle al campetto. E' il Robbe Spirit 3-D
Un saluto a tutti e ..eros, ricordami il nome dell'aliantista ....che mi aveva accennato della gara di ...febbraio? Voglio notize ...organizzamo un gruppone!!

mau 28 dicembre 05 01:06

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Un saluto a tutti e ..eros, ricordami il nome dell'aliantista ....che mi aveva accennato della gara di ..

.....mi sa proprio che la devo smettere di bere 'sto succo d'uva strano .....e saluta ANDREA!!:fiu: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002