![]() |
[Roma] 17/12/2005 canuti :-))) ciaoo svolazzatori folli:P oggi tempo mezzo mezzo, se, e dico SE cala il vento, ci vediamo ??? solita ora 15/15.30.... solo se cala il vento pero, più tardi metto un altro post per conferma. ciaooooooooooooooo |
Citazione:
X Alberto: ho messo nell'avatar il dipinto che dicevi. Fichissimo! Ciao modellari e vedete de nun fa troppe buche ai canuti!! |
mi sa tanto che rimango a casa e mi vedo un film, tempo da schifo, traffico allucinante.... vediamo un po... ciaoooooooooooo |
Il traffico me lo posso solo immaginare... poi da quelle parti con via ojetti e tutti quei negozi... Io mi carico gl'aereetti e parto fra una mezz'oretta... mi conforta KWOS dove leggo che i venti sono sugli 8KmH, forse, tutto sommato, praticabile a dopo! |
si si a dopo è uscito pure il sole !!!! ci vediamo li per la solita ora |
vengo anche io per far fare il primo schianto al nuovo deproncino (anche se e" piu" nastro che depron....) a dopo. |
e pure oggi amo dato... :P in italiano: e pure oggi abbiamo fatto la nostra parte :wink: il nostro bel voletto pomeridiano si è svolto alla grande come sempre, con il collaudo di un modello di demon j3 tipo photo one, che ha volato benissimo, complimenti :clap: speriamo domani di replicare sempre più numerosi. ciaoooooooooo |
Bravi ... A me ... me toccato CASTEL ROMANO OUTLET !!! :blink: Sennò la moglie mi spezzava le ali !!! Ci provo domani .... CIAO PS: Zott ... visto il video UFO ? |
Ciao a tutti, con occhiali disegnati e senza B) :fiu: io domani (domenica 18) sarò al campo, credo che arriverò verso le 12.00 e mi mangerò un panino in volo. Se qualcuno starà li a quell'ora me lo faccia sapere, che magari porto le paste (da solo non le mangio, che poi ingrasso) Ale - il bianco - 339-1981108 |
per me un cornetto, Ale!! Io, se ci riesco e non c'e' meteo, arrivero' verso le 11:00. Saluti e ...portate una coda di scorta che ve la sego!! Ciaooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002