BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   [Roma] 17/12/2005 canuti :-))) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/16836-roma-17-12-2005-canuti.html)

il_Zott 17 dicembre 05 13:08

[Roma] 17/12/2005 canuti :-)))

ciaoo svolazzatori folli:P
oggi tempo mezzo mezzo, se, e dico SE cala il vento, ci vediamo ???
solita ora 15/15.30.... solo se cala il vento pero, più tardi metto un altro post per conferma.

ciaooooooooooooooo

mau 17 dicembre 05 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ciaoo svolazzatori folli:P
oggi tempo mezzo mezzo, se, e dico SE cala il vento, ci vediamo ???
solita ora 15/15.30.... solo se cala il vento pero, più tardi metto un altro post per conferma.

ciaooooooooooooooo

Io non posso, porcaccio cane ho il pranzone sociale. Domani ...e' un altro giorno.
X Alberto: ho messo nell'avatar il dipinto che dicevi. Fichissimo!
Ciao modellari e vedete de nun fa troppe buche ai canuti!!

il_Zott 17 dicembre 05 13:57

mi sa tanto che rimango a casa e mi vedo un film, tempo da schifo, traffico allucinante....

vediamo un po...

ciaoooooooooooo

Ordensis 17 dicembre 05 15:24

Il traffico me lo posso solo immaginare... poi da quelle parti con via ojetti e tutti quei negozi...

Io mi carico gl'aereetti e parto fra una mezz'oretta... mi conforta KWOS dove leggo che i venti sono sugli 8KmH, forse, tutto sommato, praticabile

a dopo!

il_Zott 17 dicembre 05 15:38

si si a dopo è uscito pure il sole !!!!
ci vediamo li per la solita ora

Demon J3 17 dicembre 05 15:41

vengo anche io per far fare il primo schianto al nuovo deproncino (anche se e" piu" nastro che depron....) a dopo.

il_Zott 17 dicembre 05 18:08

e pure oggi amo dato... :P
in italiano: e pure oggi abbiamo fatto la nostra parte :wink:

il nostro bel voletto pomeridiano si è svolto alla grande come sempre, con il collaudo di un modello di demon j3 tipo photo one, che ha volato benissimo, complimenti :clap:
speriamo domani di replicare sempre più numerosi.

ciaoooooooooo

uccio.it 17 dicembre 05 19:44

Bravi ...
A me ... me toccato CASTEL ROMANO OUTLET !!! :blink:
Sennò la moglie mi spezzava le ali !!!

Ci provo domani .... CIAO

PS: Zott ... visto il video UFO ?

Bowen 17 dicembre 05 20:25

Ciao a tutti, con occhiali disegnati e senza B) :fiu:
io domani (domenica 18) sarò al campo, credo che arriverò verso le 12.00 e mi mangerò un panino in volo.
Se qualcuno starà li a quell'ora me lo faccia sapere, che magari porto le paste (da solo non le mangio, che poi ingrasso)
Ale - il bianco -
339-1981108

mau 17 dicembre 05 20:36

per me un cornetto, Ale!!
Io, se ci riesco e non c'e' meteo, arrivero' verso le 11:00. Saluti e ...portate una coda di scorta che ve la sego!!
Ciaooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002