BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   [Roma] 14/12/2005 - Canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/16685-roma-14-12-2005-canuti.html)

Ordensis 14 dicembre 05 12:58

[Roma] 14/12/2005 - Canuti
 
Boni, Zitti, Fermi... prima che ce ripenza e attua il protocollo del "v'ho sentiti che volevate anna' a vola'! Eccheve la pioggia!", io alle 15:00 sto sul campo col Corsair nuovonuovo per vedere quanto e' vero che 'sti GWS reggono gl'urti.

Finalmente un aereetto con l'ala staccabile che mi entra sulla pedana del motorino... forse ho trovato un modello compatibile con le due ruote

A dopo sul campo per il mio maiden crash

uccio.it 14 dicembre 05 13:24

... e vai con gli "schiumini" GWS ! :lol:

Se posso ... vengo col FORMOSA !

CIAO

bebetosh 14 dicembre 05 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da uccio.it
... e vai con gli "schiumini" GWS ! :lol:

Se posso ... vengo col FORMOSA !

CIAO

Io vengo col super zoom, speriamo oggi voli :blink: . Le modifiche le ho fatte, mo stamo a vedè...:fiu:

mau 14 dicembre 05 13:55

ma lo sapete che iniziate a starmi un po sul ca**o? Io oggi devo lavorareeeeeeeee!! Ma questo non esclude che, di passaggio per andare in ufficio, non faccia un salto a darvi due nocchini sul capo se avete sbagliato qualche settaggio. Ciaoooooooooooooooo

il_Zott 14 dicembre 05 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da mau
ma lo sapete che iniziate a starmi un po sul ca**o? Ciaoooooooooooooooo

hihihihihihihihihihi :P :P :D :D :icon_rofl

vengo pure io che devo bilanciare l'ufo e all'imbruinere proviamo a vedere che efffetto fa :wink:

ciaooooooooooooooooooo

MAX77 14 dicembre 05 14:18

Mi sa che riesco a liberarmi anche io....:D
P.s.per il Zott ti porti il"cordone ombellicale",anche se,oggi mi sa che provo senza...:(

mau 14 dicembre 05 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
hihihihihihihihihihi :P :P :D :icon_rofl

vengo pure io che devo bilanciare l'ufo e all'imbruinere proviamo a vedere che efffetto fa :wink:

ciaooooooooooooooooooo

A te poi ...te odio proprio!!:en_fureur

staudacher300 14 dicembre 05 15:40

:D Infami mo vengo

Ordensis 14 dicembre 05 18:14

Bella giornata, tanta gente....
c'erano piu' macchine fotografiche e videocamere che modelli
Spero di vedere qualcosa di postato gia' stasera. Specie quelle dell'UFO in volo seminotturno

Io ho fatto come da programma, Maidenflight e maidenbotto con maidenspacco della fusoliera... e' stato piacevole avere solidarieta' modellistica dagli astanti e consigli sulla riparazione del polistirolone post-bottum

Se continuiamo cosi', altro che Ozzano. Manca solo il porchettaro, magari si puo' reinventare banchista il jogger che tutti i pomeriggi percorre la 4x3000 (quattro metri per tremila volte avanti e indietro)

Ora vado a procurarmi ricambi da Vincenzo e domani o quando lo permettera' il clima, il Corsair tornera' a solcare gl'inquinati cieli di Roma. Tremate Cornacchie e Storni maledetti!

il_Zott 14 dicembre 05 18:40

grande incotro ai canuti questo pomeriggio :D
eravamo in 8-9, mai visti tanti modelli e modellisti li... io prima per fare numero a me ne portavo fino a 3 modelli per volta (e mau mi sfotteva :wink: ) oggi c'enerano un botto: easy star, formosa, corsair, bat depron, ufo, un belllisimo autocostruito in depron, super zoom 4d, cessna.... uno spettacolo, collaudi, volo col doppio comando, volo di notte, qualche interferza malefica:angry: comunque che bello il forum:) , senza questo potentissimo mezzo saremo rimasti io e mau a svolazzare sempre da soli.... invece adesso tanti amici, troppo bello:wink:

ragazzi che vi devo dire ?? alla prossima:)

ciaooooooooooooooooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002