BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Fly Game 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/161875-fly-game-2010-a.html)

fildefer 06 febbraio 10 19:51

purtroppo l'inizio dela stagione si allontana di nuovo ieri ha nevicato tutto il giorno e ne ha fatta piu' di 60cm mi sa tanto che prima di aprile la polsa resta chiusa a noi aeromodellisti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

juergen 23 febbraio 10 16:27

fly game

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 1919843)
purtroppo l'inizio dela stagione si allontana di nuovo ieri ha nevicato tutto il giorno e ne ha fatta piu' di 60cm mi sa tanto che prima di aprile la polsa resta chiusa a noi aeromodellisti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ciao fildefer

ci siamo stati sati nel 2009 e cercheremo di esserci anche quest'anno , con modelli nuovi , adatti al pendio ......
ciao juergen + oliver

raptor 23 febbraio 10 21:16

Presente va piu che bene tanto noi ci vediamo quasi tutti i sabati o le domeniche ciao Lorenzo sono Rodolfo quello dol FOX che abita di sotto del pendio :P

fildefer 24 febbraio 10 20:33

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da raptor (Messaggio 1947348)
Presente va piu che bene tanto noi ci vediamo quasi tutti i sabati o le domeniche ciao Lorenzo sono Rodolfo quello dol FOX che abita di sotto del pendio :P

ciao rodolfo come procedono i nuovi lavori? sto finendo lo swift poi comincio il mu 28 da 4mt per la polsa visto che da casa tua vedi il pendio c'e' neve ?da casa mia vedo il versante nord e le piste

bad77 24 febbraio 10 20:43

spero di esserci quest anno ! ciaoo

fildefer 24 febbraio 10 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da bad77 (Messaggio 1948715)
spero di esserci quest anno ! ciaoo

ciao bad devi sapere che bazzico spesso in val di fiemme la mia compagna e' di Predazzo

bad77 24 febbraio 10 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 1948810)
ciao bad devi sapere che bazzico spesso in val di fiemme la mia compagna e' di Predazzo

e alllora fermati a bere qualcosa.. tipo venerdì sera c'è su pure Roberto eb :lol:

raptor 24 febbraio 10 21:37

Ciao Lorenzo se ne vede molta ancora (neve) il che vuol dire che la stagione va avanti parecchio se anche quando c'è qualche giornata calda non si vedono miglioramenti che solitamente il pendio da questo versante dopo tre quattro gioni di sole si pulisce quasi tutto tranne la punta alta (corno della paura) forse le prime uscite saranno verso fine Aprile primi di Maggio io sto finendo il FOX nuovo perche l'altro come sai mi ero scontrato in volo con Luca intanto sto aspettando il GROB 103 che mi sta facendo il SIG.Fornaciari penso che manchino pochi giorni che lo finisca ti saluto fatti sentire Rodolfo.B)

fildefer 24 febbraio 10 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da raptor (Messaggio 1948818)
Ciao Lorenzo se ne vede molta ancora (neve) il che vuol dire che la stagione va avanti parecchio se anche quando c'è qualche giornata calda non si vedono miglioramenti che solitamente il pendio da questo versante dopo tre quattro gioni di sole si pulisce quasi tutto tranne la punta alta (corno della paura) forse le prime uscite saranno verso fine Aprile primi di Maggio io sto finendo il FOX nuovo perche l'altro come sai mi ero scontrato in volo con Luca intanto sto aspettando il GROB 103 che mi sta facendo il SIG.Fornaciari penso che manchino pochi giorni che lo finisca ti saluto fatti sentire Rodolfo.B)

dove hai recuperato la fuso del fox?

raptor 25 febbraio 10 19:29

Paolo il mio amico aveva una scatola della Sab e me la venduta quindi lo costruito non ti dico quanto cera da lavorargli dietro comunque ne è valsa la pena per il prezzo e anche come modello ciao.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002