BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   F5D Gare in Italia (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/155870-f5d-gare-italia.html)

capediablo83 13 dicembre 09 12:33

F5D Gare in Italia

Ho dato un'occhiata ad una vecchia discussione sull'argomento... vecchia appunto! Si hanno novità!? C'è qualche gruppo che organizza?
Insomma se la FIAM mette il Trofeo WACO in calendario come prova unica... quelle stesse persone che vi partecipano il resto dell'anno che fanno? Dove si allenano? Fanno altre garette.. extraFIAM?

greg89 13 dicembre 09 14:35

interessato anche io!:wink:

capediablo83 13 dicembre 09 20:49

Up.......!b)

capediablo83 14 dicembre 09 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1835778)
interessato anche io!:wink:

Greg... qui mi sa che siamo gli unici interessati.. o il silenzio parla!

In tal caso.. ci riterremo Campioni Italiani F5D!:fiu::icon_rofl

lanzo 11 marzo 10 22:08

Io sto facendo lentamente esperienza con il sunracer e già sogno il viper, se il nostro campo non fosse condiviso con ultraleggeri avrei già piazzato i piloni :fiu:

sottoscrivo il thread, in ogni caso mi prenoto come 3° posto campione Italiano di F5d. :icon_rofl

pedro978 08 febbraio 11 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 1971112)
Io sto facendo lentamente esperienza con il sunracer e già sogno il viper, se il nostro campo non fosse condiviso con ultraleggeri avrei già piazzato i piloni :fiu:

sottoscrivo il thread, in ogni caso mi prenoto come 3° posto campione Italiano di F5d. :icon_rofl

Ciao ragazzi, rispolvero questa vecchia discussione, sapete se prossimamente è in programma qualche gara di F5D?

capediablo83 09 febbraio 11 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da pedro978 (Messaggio 2433958)
Ciao ragazzi, rispolvero questa vecchia discussione, sapete se prossimamente è in programma qualche gara di F5D?

X quanto in mia conoscenza... La categoria è al crepuscolo in Italia... La FIAM ogni anno fissa una data e a causa della scarsa partecipazione rimane PROVA UNICA NAZIONALE. Parlando con D'Orazio presidente del gruppo WACO il quale ha ospitato le gare del 2009 e 2010(sempre che poi si sia fatta) la situazione è DRAMMATICA. Non ci sono partecipanti! Altro discorso è se hai voglia di girare per l'Europa... I campi urlano tutto l'anno!

greg89 09 febbraio 11 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da capediablo83 (Messaggio 2434279)
X quanto in mia conoscenza... La categoria è al crepuscolo in Italia... La FIAM ogni anno fissa una data e a causa della scarsa partecipazione rimane PROVA UNICA NAZIONALE. Parlando con D'Orazio presidente del gruppo WACO il quale ha ospitato le gare del 2009 e 2010(sempre che poi si sia fatta) la situazione è DRAMMATICA. Non ci sono partecipanti! Altro discorso è se hai voglia di girare per l'Europa... I campi urlano tutto l'anno!

io sarei disposto a partecipare...

lanzo 10 febbraio 11 10:40

L'inghilterra non è lontana e i voli costano poco, io un giretto lo farei volentieri a primavera.

capediablo83 10 febbraio 11 17:35

A vedere una gara anche io.......... moooooooolto volentieri!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002