![]() |
1 Allegato/i Ciaoooo domani ci vediamo a V. di S. Alessandro per le 10, tempo permettendo... se poi è brutto o c'è il ventone metto un altro post, ma in linea di massima per le 10-10:20 stiamo li. ciaooooooooooooo ps. nel file zip c'è l'indicazione di google earth. |
Citazione:
Ci provo !!! Com'è piccolo il mondo .... :mellow: io molte volte ho volato "solo ... soletto" pochi metri più a nord. |
Citazione:
Com'e' che andiamo a S Alessandro? Chi e' il ping ....pi ...PYLON che ha bisogno di spazio??!! Domattina ancora check del sito e semmai via tel se neccessario. Ao' avete notato che ...ha cominciato a fa freddino? Ciao |
Ho capito!!! Il pylonista e' ....BARBONETTO!!! (lo devo veni' a vede' pe forza! :lol: ) |
sera....... c'è Luigi che deve provare... ancora... l'esy glider.... e se non ha qualche km quadrato di spazio si sente male :D :P ciaooooooooo p.s. e si fa freddino.... io gia sto pensando ai pattini da neve per il bat depron... :bleh: |
Citazione:
Ciaoooo |
Ciao Potete spiegarmi dov'è Sant'Alessandro? Se ci siete porto il mio modello per gli ultimi suggerimenti. Ciao Enrico |
Citazione:
Già .. sembra che ci sia un venticello tra i 10 e 15 nodi .... :help: |
ciao.. anche col vento stiamo li per le 10:45 :D per vedere il posto ho messo il riferimento con google earth. ciaooooooooooo |
Citazione:
Saluti a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002