BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   [Roma] 12/11/2005 Campo dei Canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/15184-roma-12-11-2005-campo-dei-canuti.html)

bebetosh 12 novembre 05 14:51

Sfortunatamente sta mattina non sono potuto venire :mecry:. Come state messi oggi pomeriggio? Chi ci sarebbe? Sempre ore 15?

mau 12 novembre 05 21:56

Ciao Babe,
oggi siamo andati via dal campo giusto verso le 14 e 30. Peccato.
Cmq domattina si replica. Almeno io. Ma credo verranno anche Francesco detto il Zott, Alberto detto Ordensis e chiunque altro decida di svegliarsi prima dell 11:00.
Un caro saluto a tutti

maverik81 12 novembre 05 22:50

ragazzi mi aggiungerei anche io alla comitiva....

ma a che ora andate al campo di viale jonio??

mau 12 novembre 05 23:10

Citazione:

Originally posted by maverik81@12 novembre 2005, 21:50
ragazzi mi aggiungerei anche io alla comitiva....

ma a che ora andate al campo di viale jonio??

ciao
verso le 11:00 - 11:30

il_Zott 12 novembre 05 23:22

ciaoooooooooooo
ci vengo anche io... che lascio solo mau ?? mai.... :P :icon_poke: :bleh:

starò li per le 11-11:15 mi porto il maxi... ormai sto in fissa.... si parlava di esagerare e di farlo di 3m :D :D

a domani (domenica)

ciaoooooooooo

uccio.it 13 novembre 05 01:46

... hey !
:o
Ma siete proprio dietro casa mia .... !
Posso venire a dare un'occhiata ?

CIAO

mau 13 novembre 05 02:06

Citazione:

Originally posted by uccio.it@13 novembre 2005, 00:46
... hey !
:o
Ma siete proprio dietro casa mia .... !
Posso venire a dare un'occhiata ?

CIAO

e ti sembrano cose da chiedere?? ceeerto che puoi venire (con aereo e senza!)

Per il zott:
a Fra' se lo allunghi de n'antro metro ..ce pòi pure carica' sopra er cinquino!!

mau 13 novembre 05 11:17

e' una mia impressione o c'e' un po di vento?? Mah, vabbe', ci vediamo lì.
Ciao

il_Zott 13 novembre 05 11:34

Ciao a tutti
sono stato appena contattato da un amico per andare a volare con dei modelli elettrici ad una manifestazione allo "Stadio Dei Marmi" insieme con Mau, quindi per la mattinata saremo impegnati e non possiamo venire all'iincontro :(
Ci dispiace molto, ma comunque se volete vedere un po di aerei ed elicotteri elettrici fate un salto allo "Stadio Dei Marmi" vicino all'Olimpico.

ciaoooo

mau 13 novembre 05 11:38

Citazione:

Originally posted by il_Zott@13 novembre 2005, 10:34
Ciao a tutti
sono stato appena contattato da un amico per andare a volare con dei modelli elettrici ad una manifestazione allo "Stadio Dei Marmi" insieme con Mau, quindi per la mattinata saremo impegnati e non possiamo venire all'iincontro :(
Ci dispiace molto, ma comunque se volete vedere un po di aerei ed elicotteri elettrici fate un salto allo "Stadio Dei Marmi" vicino all'Olimpico.

ciaoooo

Chiedo scusa anche io. Per chi avra' ancora pazienza ci possiamo vedere nel pomeriggio. O in mattinata allo stadio dei marmi.
A dopo ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002