![]() |
Sfortunatamente sta mattina non sono potuto venire :mecry:. Come state messi oggi pomeriggio? Chi ci sarebbe? Sempre ore 15? |
Ciao Babe, oggi siamo andati via dal campo giusto verso le 14 e 30. Peccato. Cmq domattina si replica. Almeno io. Ma credo verranno anche Francesco detto il Zott, Alberto detto Ordensis e chiunque altro decida di svegliarsi prima dell 11:00. Un caro saluto a tutti |
ragazzi mi aggiungerei anche io alla comitiva.... ma a che ora andate al campo di viale jonio?? |
Citazione:
verso le 11:00 - 11:30 |
ciaoooooooooooo ci vengo anche io... che lascio solo mau ?? mai.... :P :icon_poke: :bleh: starò li per le 11-11:15 mi porto il maxi... ormai sto in fissa.... si parlava di esagerare e di farlo di 3m :D :D a domani (domenica) ciaoooooooooo |
... hey ! :o Ma siete proprio dietro casa mia .... ! Posso venire a dare un'occhiata ? CIAO |
Citazione:
Per il zott: a Fra' se lo allunghi de n'antro metro ..ce pòi pure carica' sopra er cinquino!! |
e' una mia impressione o c'e' un po di vento?? Mah, vabbe', ci vediamo lì. Ciao |
Ciao a tutti sono stato appena contattato da un amico per andare a volare con dei modelli elettrici ad una manifestazione allo "Stadio Dei Marmi" insieme con Mau, quindi per la mattinata saremo impegnati e non possiamo venire all'iincontro :( Ci dispiace molto, ma comunque se volete vedere un po di aerei ed elicotteri elettrici fate un salto allo "Stadio Dei Marmi" vicino all'Olimpico. ciaoooo |
Citazione:
Chiedo scusa anche io. Per chi avra' ancora pazienza ci possiamo vedere nel pomeriggio. O in mattinata allo stadio dei marmi. A dopo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002