BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   [Roma] 10/11/2005 campo dei canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/15067-roma-10-11-2005-campo-dei-canuti.html)

Ordensis 10 novembre 05 04:23

Inauguriamo la sezione va'!

Ci vediamo nel pomeriggio (ore 15:00 orientativamente) al campo dei canuti in viale Jonio (coordinate per google earth: 41°56'31"N, 12°32'34"E )
ci saro' io col mio Easy Star, e IlZott con uno dei suo tanti begli aereetti, benvenuti spettatori e partecipanti!

il_Zott 10 novembre 05 11:28

1 Allegato/i
ok
confermo ci vediamo li per le 15-15:15
ciaoooooooooooooooo

p.s.
mau ci vieni ??

p.p.s
se aprite lo zip e poi cliccate sul file, vi si apre da solo google earth e vi mostra il campo :D

ciaooo :P

maverik81 10 novembre 05 16:52

ciao ragazzi mannaggia a me che non ho controllato da prima ....... :( :(

mi sarebbe piaciuto esserci ma con la chiusura del forum di ieri sera.... e la mattinata all'universita' solo ora ho visto il tuo messaggio ORDENSIS (ma a proposito come ti chiami??)

spero che vi state divertendo mentre io sto a casa!!! <_< <_<

non mancate di inserire un prossimo incontro cosi' ci saro' pure io!!!!

ora devo capire che cos'è sto google earth per trovare il campetto di viale ionio!!!

ciaoooooooo :P
nicola!

maverik81 10 novembre 05 16:54

Citazione:

Originally posted by il_Zott@10 novembre 2005, 10:28
ok
confermo ci vediamo li per le 15-15:15
ciaoooooooooooooooo

p.s.
mau ci vieni ??

p.p.s
se aprite lo zip e poi cliccate sul file, vi si apre da solo google earth e vi mostra il campo :D

ciaooo :P

involontariamente mi sei stato molto d'aiuto adesso ho capito cos'è google earth non mi resta che scaricarlo.......... vedo un po se lo trovo

grazie!!!!!

il_Zott 10 novembre 05 21:35

io intanto lo posto qui, giusto per non fare un altro 3D, tanto il posto è lo stesso....


che faccimao domani ??
io sto li per la 15, devo fare un po di foto e un filmatino al photo one maxi :D
ci si vedi li domani a chi viene :P

ciaooooooooooooooooo

mau 10 novembre 05 21:50

Citazione:

Originally posted by il_Zott@10 novembre 2005, 20:35
io intanto lo posto qui, giusto per non fare un altro 3D, tanto il posto è lo stesso....
che faccimao domani ??
io sto li per la 15, devo fare un po di foto e un filmatino al photo one maxi :D
ci si vedi li domani a chi viene :P

ciaooooooooooooooooo

io ci sono. In realtà avevo aperto un 3D ma mi sa che ho sbagliato qualcosa.
Salvo imprevisti dell'ultimo momento ci vediamo lì.
Ciao

Ordensis 11 novembre 05 02:23

Domani sono dei vostri, mo' apro un altro thread tanto per essere sicuro che l'incontro sia pubblicizzato.

Mau: oggi inseguimento di telefonate... qualsiasi cosa volessimo dirci a vicenda, fossero pure saluti, ce la diciamo domani. A proposito: t'hanno fischiato le orecchie oggi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002