![]() |
Finalmente ! Due voli con lo Sbach senza problemi. In compenso Manciobis, atterrato di fretta col FunCub dopo aver sentito qualcosa che vibrava alla grande, è riuscito a evitare che tutto il modello andasse in fumo strappando velocemente la capottina in fiamme e gettandola lontano. Bracciocorto d'Acqualunga, alias Siurpadrun, se ne era andato da un po' quindi per questa volta non possiamo fargli carico di niente, le coincidenze portano comunque sempre nella stessa direzione.:unsure: |
Cercasi capottina..... Look nuovo......http://i46.tinypic.com/npgsat.jpg |
Citazione:
decollato con un gommolo s'è ritrovato a pilotare una cometa :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Oggi da noi c'è stata la gara dei birilli e sgancio bomba. ho dato un' attalpata che levati :lol::lol: Mai fare ripetuti brindisi prima di volare. :blink: E soprattutto... Mai cabrare a metà tonno :wacko: Robbè |
Sabato e domenica acqua a intervalli per tutto il giorno e oggi pare continui così. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Citazione:
------- |
Citazione:
Con l'acqua venuta nei giorni scorsi ci sarà da aspettare per lavorare i campi almeno 7-10 gg, sempre che faccia sole e caldo secondo stagione. Siamo quindi in ritardo di almeno un mese e mezzo e le previsioni continuano a dare brutto tempo. Piove, politica ladra, mai affermazione è stata più vera.:( |
Il Girino alla prova dei birilli.. https://picasaweb.google.com/1155077...18954452651058 due ore dopo ho attalpato il modello che vedete in volo nel filmato di cui sopra :D Ancora giace nel sacco nero nella ranox-car, ma non dovrebbe andare a male, non lo abbiamo neanche pulito, quindi è bello unto :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
|
Aggiornamento meteo..... Per domenica e prevista una pioggia di lasagne...... |
A gentile richiesta Contrariamente a tutte le fosche previsioni meteo che davano acqua a partire dal mattino, oggi abbiamo avuto sole fino all'una e poi coperto, ma senza pioggia fin dopo le 16. Questa ha cominciato ad onorarci della sua presenza quando ormai i pochi, ma apprezzatissimi amici avevano già riposto le armi. Nel frattempo anche il Pilatus, che aveva già subito svitamenti di vario tipo-squadretta servo flap, montante alare, cilindro di contenimento della molla ammortizzatrice del carrello-, tutti inconvenienti risolti in pochi minuti, ha perso una ruota subito dopo il decollo e, nonostante avesse un cavo di sicurezza attaccato, anche lo stesso cilindro di prima ( l'altra gamba ) con relativa molla. Atterraggio avvenuto senza problemi, ma trainatore non più disponibile. Splendida giornata di sole ieri con termiche in abbondanza, Personal Jesus, il Maestro di Fabbrico e Giancarlo Verlato se la sono goduta alla grande. Notata anche la presenza del socio onorario Wall-E.:wink: A breve, spero, qualche foto.:rolleyes: |
Bellissima giornata alla faccia dei GUFI delle previsioni, :shutup: grazie di cuore per la splendida accoglienza e la disponibilità ai soci del campo gaudio e in particolare all'Ingegnere Hesti ho potuto fare parecchi traini sia con il duo pinnato che con il mantarey grazie e all'anno prossimo!!!!!:rolleyes: |
Citazione:
Oppure siete stati colpiti dal morbo di chi so io... Ho fatto bene a venire al sabato allora. Ma se sapevo così mi portavo anche un ferro di cavallo che non si sa mai. |
Citazione:
P.S. Hai fatto bene a venire sabato, ma anche domenica ci siamo divertiti.:) |
Citazione:
|
4 Allegato/i Ecco alcune foto fatte dall'Alberto il mantaray in tutto il suo splendore :rolleyes:, e il duo pinnato. |
|
Alcune foto....fornite dai bresciani.... |
A Persichello avete uno strano sistema per zappare il prato. :huh::huh: http://s21.postimg.org/5ttutmc7r/IMG_7951.jpg Chiamate Sciurpadron.. lui sa come fare ed ha anche il "fattoapposta" :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
sono io il ciula? |
Citazione:
|
Citazione:
Si :) Robbè |
Citazione:
|
Riprova.... Citazione:
|
Citazione:
Decisamente meglio :P Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
P.S. Le ultime foto le ha fatte Siurpadrun, Giordano, Alberto o .......altri ?:fiu: |
In verità, usando Safari (che per la cronaca con i sistemi Windows sarebbe una porcata, anche se non per colpa di Safari...) lo slide show andava. Era con Explorer e con Chrome che non andava un cavolo. Misteri dell'informatica... |
Bella giornata.....ma non troppo.... http://i42.tinypic.com/a0urrr.jpg Bellissima giornata con termiche da paura su in quel dei Colli di San Fermo. Il Beppone ha provato questo fantastico modello, che volava veramente bene, purtroppo la velocità non è il suo forte..... Uno spiacevole avvenimento ha rovinato la fine della giornata.....una persona molto vicino al "Colle" ha cercato di "menare" il povero anziano Beppone:shutup::shutup: per dei motivi assurdi. Faccio più di 200 km per un pomeriggio di relax per poi assistere a queste cose..... Mahh è proprio un mondo difficile!!!:huh::huh: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002