BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 06 maggio 20 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5192729)
Puoi anche rendere rotanti dei carrelli normali......

Dopo lunghe ricerche ho trovato dei carrelli rotanti che costano più o meno come quelli normali, perchè procurarsi rogne evitabili ? :unsure:
Ho il collegamento iper lento e quindi faccio fatica a caricare foto, la prossima settimana ve li faccio vedere.

No, eccolo.

https://i.postimg.cc/SsqQCL22/nuovo-1.jpg

Ehstìkatzi 07 maggio 20 11:45

Fuori tema, ma poi non tanto, sempre Persichello è.

Questo cucciolotto dal vellutato pelo rossastro dovrebbe essere una volpe, però non fa onore alla sua razza, è finito nella stessa trappola di ieri.:D
Ho provato a dargli una fetta di salame, mi piacerebbe che si abituasse a venire a mangiare.

MAXZANI 07 maggio 20 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5192799)
Questo cucciolotto dal vellutato pelo rossastro dovrebbe essere una volpe, però non fa onore alla sua razza, è finito nella stessa trappola di ieri.:D
Ho provato a dargli una fetta di salame, mi piacerebbe che si abituasse a venire a mangiare.

Che bello.......:D:D

Wilhelm 07 maggio 20 15:37

volpe

se gli fai trovare un boccone facile, tornera' tutte le notti. Io ne ho una che passa tutte le notti e ogni tanto in inverno quando c era tanta neve, gli lasciavo qualcosa (in trentino è reato) sotto un pino e quando questo non accadeva la vedevo gironzolare in mezzo al piazzale e fuori dalla cucina come dire....allora???
Il fatto è che finchè è una volpe ok però se sul piazzale vedi passeggiare un orso o un lupo........:rolleyes:

Ehstìkatzi 07 maggio 20 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 5192853)
se gli fai trovare un boccone facile, tornera' tutte le notti. Io ne ho una che passa tutte le notti e ogni tanto in inverno quando c era tanta neve, gli lasciavo qualcosa (in trentino è reato) sotto un pino e quando questo non accadeva la vedevo gironzolare in mezzo al piazzale e fuori dalla cucina come dire....allora???
Il fatto è che finchè è una volpe ok però se sul piazzale vedi passeggiare un orso o un lupo........:rolleyes:

L'ho lasciata andare già stamattina, sono andato a vedere se aveva mangiato il salame e invece era accucciata in un angolo mogia mogia, non si è mossa neanche quando le ho messo sotto il naso un pezzettino di salame che era rimasto fuori dalla gabbia. Allora l'ho liberata subito.
A proposito, non hanno beccato l'orso fuggitivo dalle vostre parti nei giorni scorsi, non dirmi che era passato dal bakukel a farsi uno stuzzichino ? :P

Wilhelm 07 maggio 20 20:41

L 'orso che dici tu penso sia M49 che per noi è "Papillon" l' imprendibile,l' ha fatta in barba per mesi un po' a tutti, finchè non ha abbassato la guardia perchè in cerca di una femmina :P e li' l hanno pizzicato.Sul Sacro Monte ha rovistato in una baita ma il Bacuchel l ha risparmiato :D

Ehstìkatzi 07 maggio 20 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 5192902)
L 'orso che dici tu penso sia M49 che per noi è "Papillon" l' imprendibile,l' ha fatta in barba per mesi un po' a tutti, finchè non ha abbassato la guardia perchè in cerca di una femmina :P e li' l hanno pizzicato.Sul Sacro Monte ha rovistato in una baita ma il Bacuchel l ha risparmiato :D

Le femmine...come al solito.:rolleyes:

STEGH 07 maggio 20 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5192863)
L'ho lasciata andare già stamattina, sono andato a vedere se aveva mangiato il salame e invece era accucciata in un angolo mogia mogia, non si è mossa neanche quando le ho messo sotto il naso un pezzettino di salame che era rimasto fuori dalla gabbia. Allora l'ho liberata subito.
A proposito, non hanno beccato l'orso fuggitivo dalle vostre parti nei giorni scorsi, non dirmi che era passato dal bakukel a farsi uno stuzzichino ? :P

Hai fatto bene a liberarla Grande Capo : le hai concesso la libertà … un grande dono.

Gianluigi_gav 08 maggio 20 11:18

Ne ho una che viene puntuale tutte le notti alla una: si sbafa i croccantini del gatto, nelle ciotole vicino al capanno attrezzi, quindi un po' lontano dall'abitazione, a cui non si fida avvicinarsi.

Ehstìkatzi 08 maggio 20 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da Gianluigi_gav (Messaggio 5192994)
Ne ho una che viene puntuale tutte le notti alla una: si sbafa i croccantini del gatto, nelle ciotole vicino al capanno attrezzi, quindi un po' lontano dall'abitazione, a cui non si fida avvicinarsi.

Finchè si continuerà a definirli e considerarli " furbetti " invece che LADRI non ci sarà niente da fare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002