BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 11 novembre 09 20:13

Lavori
 
Domani ,Giovedì 12 c.m.,taglio erba e distribuzione ( con badile ) di sabbia per completare la pavimentazione sotto la tettoia e per riempire la buca fatta con l'irrigazione la scorsa estate.
Venerdì spargimento semente sulla pista con apposita seminatrice trainata dal trattorino.
Si pregano i nullafacenti che sono sul campo al pomeriggio di qualsiasi giornata infrasettimanale appena decente a lanciare le loro ciofeghe volanti ,chiamate in gergo F3K,di farsi da parte e dare una mano.
Pare,lo dice Max Sacchi,che l'uso del badile permetta lo sviluppo di muscoli atti a migliorare il lancio.:fiu:

ranox 11 novembre 09 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1783570)
Sabato prossimo presso il Ristorante Oasi di Cicognolo alle ore 16 si terrà la prima riunione del probabile costituendo Gruppo CRRC.
Potranno partecipare solo coloro che hanno versato la quota pro-affitto per il corrente anno.

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1788118)
Domani ,Giovedì 12 c.m.,taglio erba e distribuzione ( con badile ) di sabbia per completare la pavimentazione sotto la tettoia e per riempire la buca fatta con l'irrigazione la scorsa estate.
Venerdì spargimento semente sulla pista con apposita seminatrice trainata dal trattorino.
Si pregano i nullafacenti che sono sul campo al pomeriggio di qualsiasi giornata infrasettimanale appena decente a lanciare le loro ciofeghe volanti ,chiamate in gergo F3K,di farsi da parte e dare una mano.
Pare,lo dice Max Sacchi,che l'uso del badile permetta lo sviluppo di muscoli atti a migliorare il lancio.:fiu:

Ma fare una mailing list (gratuita) solo per i Soci su Yahoo no? :P
Io l'ho fatta e funziona benissimo, avvisi, mercatino, cazzeggio...
E poi tu sai che funziona :wink:

Robbè

Ehstìkatzi 12 novembre 09 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1788389)
Ma fare una mailing list (gratuita) solo per i Soci su Yahoo no? :P
Io l'ho fatta e funziona benissimo, avvisi, mercatino, cazzeggio...
E poi tu sai che funziona :wink:

Robbè



Hai cambiato sponda e fai il moderatore adesso ?:rolleyes::P

ranox 12 novembre 09 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1788713)
Hai cambiato sponda e fai il moderatore adesso ?:rolleyes::P

Ma quale moderatore...
non hai capito che, neanche tanto velatamente, sto cercando di aizzare un flame tra cremonesi?
Tanto roma è lontana, qui non andrebbe a fuoco nulla :P

Robbè

PS: oh.. si scherza eh.. io scherzo sempre...
non inchiodate la povera rana alla croce!
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...5691-rana2.jpg

Paolo88 12 novembre 09 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1788118)
Domani ,Giovedì 12 c.m.,taglio erba e distribuzione ( con badile ) di sabbia per completare la pavimentazione sotto la tettoia e per riempire la buca fatta con l'irrigazione la scorsa estate.
Venerdì spargimento semente sulla pista con apposita seminatrice trainata dal trattorino.
Si pregano i nullafacenti che sono sul campo al pomeriggio di qualsiasi giornata infrasettimanale appena decente a lanciare le loro ciofeghe volanti ,chiamate in gergo F3K,di farsi da parte e dare una mano.
Pare,lo dice Max Sacchi,che l'uso del badile permetta lo sviluppo di muscoli atti a migliorare il lancio.:fiu:

Non ho parole... un attacco diretto alle mie macchine da termica preferite...mi piange il cuore...cmq dalle tre in poi... prima sono a Milano....ci sono anch'io....

Ehstìkatzi 12 novembre 09 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo88 (Messaggio 1788850)
Non ho parole... un attacco diretto alle mie macchine da termica preferite...mi piange il cuore...cmq dalle tre in poi... prima sono a Milano....ci sono anch'io....

avessero preso in mano un badile.......là in mezzo alla pista appena rasata a lanciare a quote.......bassosferiche :P:en_fureur

Paolo88 12 novembre 09 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1789646)
avessero preso in mano un badile.......là in mezzo alla pista appena rasata a lanciare a quote.......bassosferiche :P:en_fureur


Il ritardo del treno per me... e il richiamo del volo ci hanno "costretto" a lanciare....diciamo che qualcuno dei neofiti comincia a farsi sentire.... e finalmente ho sentito parlare di gare.....chissà.... forse un Persichello f3k team per il 2010...mah...oggi pultroppo siamo arrivati solo a una ventina di metri o poco più....domani allenamento mooooolto particolare.....da non perdere.....

Paolo

Paolo88 15 novembre 09 20:30

2 Allegato/i
Prime foto dei lavori....pultroppo la qualità è bassissima....non si capisce bene chi guida il trattorino....forse un certo Ehsti....pultroppo la risoluzione e davvero atroce....a breve le foto del f3K Persichello team che nonostante il tempo continua ad allenarsi.....
Allegato 126522 Allegato 126526

Ehstìkatzi 16 novembre 09 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo88 (Messaggio 1793853)
Prime foto dei lavori....pultroppo la qualità è bassissima....non si capisce bene chi guida il trattorino....forse un certo Ehsti....pultroppo la risoluzione e davvero atroce....a breve le foto del f3K Persichello team che nonostante il tempo continua ad allenarsi.....
Allegato 126522 Allegato 126526


Meglio che le foto siano poco chiare.
Lo Studio di Ingegneria Ehstìkatzi ed Associati ( Nuvola Rossa ,Cavallo Pazzo ) non ha ancora avviato le pratiche per il brevetto del sistema di collegamento che permette di agganciare lo spandiseme a spinta umana al trattorino tosaerba.

Ehstìkatzi 20 novembre 09 17:42

Nulla facenti
 
1 Allegato/i
Ecco cosa facevano gli F3Kappari intanto che qualcuno guidava il trattorino avanti e indrè.:shutup:
Nell'altra foto, a parte la grafia sbagliata del nome del Grande Capo, come la vede il proprietario del terreno, Enrico, che è anche l'autore delle foto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002