BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 19 maggio 10 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2072645)
Uhm.. sono più magro... e non ho nessuna giacca rossa, non uso mai il cappellino :P

Robbè

Indovina chi è quello.......:shutup:

ranox 19 maggio 10 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2072909)

è uno con giacca rossa, un pò grassoccio, con in mano un aliante ben noto..
con... con... una rana SPIACCICATA sull' ala :(

Robbè

sciurpadrun 19 maggio 10 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2072909)

Embè? Ti lamenti sempre che uso la tua faccia per i fotomontaggi più assurdi...stavolta ho usato tutto il resto, modello e pendio compresi. Non dovrò mica pagarti i diritti d'autore!

ranox 19 maggio 10 20:14

1 Allegato/i
Non ditemi che quello in foto è Ehsticazzi da giovane :blink:
Ve prego, non ditemelo :wacko:

http://www.baronerosso.it/forum/atta...-magnarana.jpg

Robbè

sciurpadrun 19 maggio 10 20:59

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2073280)
Non ditemi che quello in foto è Ehsticazzi da giovane :blink:
Ve prego, non ditemelo :wacko:

http://www.baronerosso.it/forum/atta...-magnarana.jpg

Robbè

None...nun è er Beppe, sei tu. Guarda 'a foto ar naturale. Mo' te riconosci? A Commissà!

Ehstìkatzi 19 maggio 10 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2073343)
None...nun è er Beppe, sei tu. Guarda 'a foto ar naturale. Mo' te riconosci? A Commissà!

Non puoi avermi fatto anche questo.:nono::supercry:

ranox 19 maggio 10 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2073343)

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2073369)
Non puoi avermi fatto anche questo.:nono::supercry:

non dirmi che..........

non dirmi che.....

E' ER MONNEZZA!!!!!!!!

http://www.thrillermagazine.it/imgba...rmonnezza1.jpg

MITICO ESTI, MITICO MONNEZZA!

Robbè

sciurpadrun 19 maggio 10 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2073378)
non dirmi che..........

non dirmi che.....

E' ER MONNEZZA!!!!!!!!

http://www.thrillermagazine.it/imgba...rmonnezza1.jpg

MITICO ESTI, MITICO MONNEZZA!

Robbè

" Ah, Commissario. Vedo che ha una sorella. E che mestiere fa?"
" Sarta..."
"Bello! Taglia, cuce...un bel mestiere."
" Famme finì! Sarta...da un c...o all'artro"

QUESTA BATTUTA HA CAMBIATO LA MIA VITA...Meglio del Monnezza c'è solo "Febbre da cavallo" con Montesano e Proietti. Ehsti, è un grande privilegio essere accostati al Monnezza!

Ehstìkatzi 20 maggio 10 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2073495)
" Ah, Commissario. Vedo che ha una sorella. E che mestiere fa?"
" Sarta..."
"Bello! Taglia, cuce...un bel mestiere."
" Famme finì! Sarta...da un c...o all'artro"

QUESTA BATTUTA HA CAMBIATO LA MIA VITA...Meglio del Monnezza c'è solo "Febbre da cavallo" con Montesano e Proietti. Ehsti, è un grande privilegio essere accostati al Monnezza!

se lo dici tu........io però non ho sorelle e "Febbre da cavallo" l'ho scoperto una sera tardi, venti ed oltre anni fa, su una TV privata, come si diceva allora, roba per pochi intimi.
Solo ora è diventato un cult e riproposto in continuazione.

sciurpadrun 20 maggio 10 23:53

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2073861)
se lo dici tu........io però non ho sorelle e "Febbre da cavallo" l'ho scoperto una sera tardi, venti ed oltre anni fa, su una TV privata, come si diceva allora, roba per pochi intimi.
Solo ora è diventato un cult e riproposto in continuazione.

Va bene, Beppe, ho capito che tu apprezzi una comicità più tradizionale e meno sboccata, i grandi classci della risata, da Buster Keaton a Charlot, da Ben Turpin a Stanlio e Ollio...e io, diligentemente, provvedo.

ranox 21 maggio 10 08:44

Atroce dilemma:
s'è dimagrito Ollio
oppure..
S'è ingrassato Grande capo?

http://www.baronerosso.it/forum/atta..._ollio-web.jpg

Robbè

sciurpadrun 21 maggio 10 22:19

Piaga Sociale

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2075288)
Atroce dilemma:
s'è dimagrito Ollio
oppure..
S'è ingrassato Grande capo?

http://www.baronerosso.it/forum/atta..._ollio-web.jpg

Robbè

Non so, non ci capisco più niente...gente che era magra e ingrassa, gente grassa che dimagra improvvisamente. Posso solo dire che i disturbi alimentari come anoressia e bulimia sono una piaga della nostra società dei consumi, eccetera, eccetera, eccetera.

sciurpadrun 23 maggio 10 16:59

Invidia totale

Ho ricevuto questa foto della serata di gala che si è tenuta ieri sera a Nervesa. Che dire? L'anno prossimo ci voglio andare anch'io, a Nervesa, nessuno mi aveva ancora spiegato cosa significa "manifestazione di modellismo". Altro che aeroplanini...

ranox 23 maggio 10 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2077987)
Ho ricevuto questa foto della serata di gala che si è tenuta ieri sera a Nervesa. Che dire? L'anno prossimo ci voglio andare anch'io, a Nervesa, nessuno mi aveva ancora spiegato cosa significa "manifestazione di modellismo". Altro che aeroplanini...

A saperlo ci sarei andato anche io a nervesa...
invece abbiamo aerotrainato da noi..
so arrivato 4 classificato, volo di 46 minuti e fischia..
a due minuti dal terzo.. SGRUNT.

Robbè

sciurpadrun 25 maggio 10 20:40

1 Allegato/i
Sembra che a Nervesa il Grande Capo, punto sul vivo per certe battute irrispettose sulla Sua età non più giovane -ma giovanile, ricordiamolo- abbia messo in riga tutti con un passaggio in volo rovescio da cardiopalma. Così ha manifestato la sua felicità subito dopo questa spericolata esibizione di virile ardimento...

ranox 25 maggio 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2081384)
Sembra che a Nervesa il Grande Capo, punto sul vivo per certe battute irrispettose sulla Sua età non più giovane -ma giovanile, ricordiamolo- abbia messo in riga tutti con un passaggio in volo rovescio da cardiopalma. Così ha manifestato la sua felicità subito dopo questa spericolata esibizione di virile ardimento...

ODDIO! :o:
Pare Bin Laden :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 25 maggio 10 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2081384)

Qualcuno ha fotografato, la prova c'è.
Il fatto è che A.T. mi ha portato avanti e indietro il LolloRay ( 12 kg ) per tutto il giorno, il che mi ha fatto mooolto piacere.
L'unica cosa che mi ha messo un pò in agitazione era la scritta che portava sulla maglietta:
Servizio Assistenza Aeromodellisti Anziani.:shutup:

Stì impuniti invece di farmi i complimenti si sono lanciati in analisi impietose.

Ehstì spara le ultime cartucce:en_fureur:axe:

sciurpadrun 26 maggio 10 00:05

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2081476)
Servizio Assistenza Aeromodellisti Anziani.:shutup:

Ehstì spara le ultime cartucce:en_fureur:axe:

Vecchio Soldato...

sciurpadrun 27 maggio 10 22:30

1 Allegato/i
Chi ricorda quella vecchia, anzi vecchissima serie televisiva intitolata "Le simpatiche canaglie?" Questa è la versione di Campo Gaudio. Il ruolo di Alfalfa spetta di diritto al buon Leardo; per Spanky mi è sembrato Vince " Firebird" il più adatto; notate con quanto affetto sostiene il piccolo Lucio, e come quest'ultimo sorride felice...certo, a quell'età spensierata è facile esserlo.
Il più in parte è però Ciano, alla sinistra: il berretto con visiera aiuta ad ottenere l'effetto "all american boy". Che dire del Piacentino, secondo da sinistra? La sua espressione è a dir poco concentrata. Emilio è un classico intramontabile, anche in vesti femminili; e anche Mancio, come bambina di colore -notare le treccine- ha un suo perchè. Spicca l'assenza del Grande Capo, ma ha già avuto la sua parte di notorietà, è giusto che si riposi lontano dai riflettori. Su tutti, infine, incombe una presenza metafisica, non saprei dire se protettiva o vagamente minacciosa: il Socio Onorario nonchè Nume tutelare del gruppo, il Cesso.

ranox 27 maggio 10 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2084726)
Chi ricorda quella vecchia, anzi vecchissima serie televisiva intitolata "Le simpatiche canaglie?" Questa è la versione di Campo Gaudio. Il ruolo di Alfalfa spetta di diritto al buon Leardo; per Spanky mi è sembrato Vince " Firebird" il più adatto; notate con quanto affetto sostiene il piccolo Lucio, e come quest'ultimo sorride felice...certo, a quell'età spensierata è facile esserlo.
Il più in parte è però Ciano, alla sinistra: il berretto con visiera aiuta ad ottenere l'effetto "all american boy". Che dire del Piacentino, secondo da sinistra? La sua espressione è a dir poco concentrata. Emilio è un classico intramontabile, anche in vesti femminili; e anche Mancio, come bambina di colore -notare le treccine- ha un suo perchè. Spicca l'assenza del Grande Capo, ma ha già avuto la sua parte di notorietà, è giusto che si riposi lontano dai riflettori. Su tutti, infine, incombe una presenza metafisica, non saprei dire se protettiva o vagamente minacciosa: il Socio Onorario nonchè Nume tutelare del gruppo, il Cesso.

A parte il sebach sullo sfondo...
non ne conosco manco uno :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 28 maggio 10 10:13

Siurpadrun farebbe bene ad aggiungere qualche nuova immagine a quelle che ha, visto che le ha sfruttate a dismisura.
Ne allego una........assolutamente non utilizzabile nelle parti femminili.......fatta lo scorso sabato nei dintorni di Persichello: Nervesa .:P

http://img375.imageshack.us/img375/1884/dsc02979.jpg

sciurpadrun 28 maggio 10 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2085140)
Siurpadrun farebbe bene ad aggiungere qualche nuova immagine a quelle che ha, visto che le ha sfruttate a dismisura.
Ne allego una........assolutamente non utilizzabile nelle parti femminili.......fatta lo scorso sabato nei dintorni di Persichello: Nervesa .:P

Come spesso accade, il Grande Capo ha perfettamente ragione. Ma finchè posterà immagini di sè scattate a distanza astronomica e con una risoluzione ridicola, non avrò certo materiale per nuove composizioni. Immagino anche che la cosa sia del tutto voluta...egoista! Non vuoi che mi diverta un po' anch'io? Egoista e ingenuo..."non utilizzabile nelle parti femminili"? Ma se ho appena scaricato da Google Images uno splendido ritratto d'epoca di una squaw sioux...

sciurpadrun 29 maggio 10 11:28

1 Allegato/i
Chi, come me, ha vissuto da vicino l'epoca d'oro del modellismo cremonese, non può non commuoversi davanti a questa foto: quelli che allora -come oggi- costituivano l'ossatura portante dell'aeromodellismo locale, ovvero il Grande Capo, Leardo Goi, e Lucio Minardi posano a Campo Gaudio di fronte al loro progetto più ambizioso, un Boeing biturbina scala 1:1 interamente realizzato in balsa. Ma c'è un curioso retroscena riguardo all'identità del quarto uomo, il lungagnone boccoluto sulla destra, che a qualcuno apparirà curiosamente familiare...il suo nome è Roberto Pianta, da Pozzo Baronzio e, pur estraneo all'aeromodellismo, aveva un ruolo chiave nell'altra attività di questo gruppo, quella musicale, come cantante dei Dirigibili, il nome che si erano dati e con cui vissero una breve, sfolgorante stagione di notorietà. Poi, purtroppo, l'innato primadonnismo del Grande Capo, gli stravizi di Goi, gli eccessi alcolici di Minardi portarono a contasti insanabili in seno al gruppo, e all'inevitabile scioglimento. Il Pianta si trasferì a Londra per lavorare come cameriere, là fondò un altro gruppo, cambiò il proprio nome in Robert Plant...e il resto è storia.

ranox 29 maggio 10 12:36

Partecipo poco ma vi leggo..
so un pò rinquaglionito del solito..
ieri andando in scuter in ufficio ho preso un piccione in faccia mentre sfrecciavo a 100 all' ora..
Il casco, come potete intuire, ha retto :)

Robbè

ranox 29 maggio 10 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2085140)

Sembra la pubblicità di un' aranciata :P
Prova a senitre la Fanta, magari a loro interessa :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 29 maggio 10 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2086920)
Sembra la pubblicità di un' aranciata :P
Prova a senitre la Fanta, magari a loro interessa :icon_rofl

Robbè

Il Lollo è un aperitivo, non certo a base di arance, molto conosciuto a Folgaria, in particolare il Willy, titolare dell'Hotel Sayonara, ha un piccolo segreto che lo rende ancora migliore.
E' talmente buono che c'è gente, di cui non farò mai il nome, ma solo il soprannome: Dimo, che è in grado di scolarsene uno alle 12,05 dopo aver finito brioche e cappuccino 10 minuti prima.
Il Cornetto è potente, come scrive Manubrio, ma la compagnia è decisamente alcolizzata.:wacko:

P.S.
se penso che c'è qualcuno che mi ha consigliato di prendermi meno sul serio...........
Mi manca solo di andare in giro col pallino rosso sul naso, come i clown.

P.P.S.
pagliuzza e trave, naturalmente.:rolleyes:

ranox 29 maggio 10 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2086959)
Il Lollo è un aperitivo, non certo a base di arance, molto conosciuto a Folgaria, in particolare il Willy, titolare dell'Hotel Sayonara, ha un piccolo segreto che lo rende ancora migliore.
E' talmente buono che c'è gente, di cui non farò mai il nome, ma solo il soprannome: Dimo, che è in grado di scolarsene uno alle 12,05 dopo aver finito brioche e cappuccino 10 minuti prima.
Il Cornetto è potente, come scrive Manubrio, ma la compagnia è decisamente alcolizzata.:wacko:

P.S.
se penso che c'è qualcuno che mi ha consigliato di prendermi meno sul serio...........
Mi manca solo di andare in giro col pallino rosso sul naso, come i clown.

P.P.S.
pagliuzza e trave, naturalmente.:rolleyes:

son preoccupato per il cucco. :mellow:
tu, dimo e manubrio.
E c'è gente che porterà su ettolitri di vino.
come mettere assieme fiammifero e polvere da sparo. :wacko:

non ne usciremo vivi.

Robbè

Ehstìkatzi 29 maggio 10 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2086979)
son preoccupato per il cucco. :mellow:
tu, dimo e manubrio.
E c'è gente che porterà su ettolitri di vino.
come mettere assieme fiammifero e polvere da sparo. :wacko:

non ne usciremo vivi.

Robbè

Nessun problema,
con Dimo ed Alberto si viaggia a birìn :cheers: e Manubrio arriva col Magnum di Champagne.:gluglu:
Non sono cattivi........
sono abituati così.:fiu::shutup::happy3:

ranox 29 maggio 10 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2086987)
Nessun problema,
con Dimo ed Alberto si viaggia a birìn :cheers: e Manubrio arriva col Magnum di Champagne.:gluglu:
Non sono cattivi........
sono abituati così.:fiu::shutup::happy3:

oH DICO.. belle notizie mai eh... :uhm:

possinacciaccà! :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 31 maggio 10 16:09

Per ora questa è l'unica foto che sono riuscito ad avere del passaggio in volo rovescio del Lollo a Nervesa, fatto per chiarire certe cose ai "rompicotiglioni", uno è quello dell'Assistenza Aeromodellisti Anziani, che vedete col modello in spalla (grazie :D) e l'altro è quello che, non avendo mai avuto, da piccolo, la macchinina, si è fatto, da grande, l'aliante da tirarsi dietro .:fiu:
Presente nella secondo foto anche Congo che ha tentato la sfida, ma che, visto il risultato, si nasconde la faccia.:P:cheers::old::happy4:

http://img697.imageshack.us/img697/306/img5426h.jpg

http://img17.imageshack.us/img17/1030/img5392p.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/8453/img4907c.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026