BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Il Marone d' oro (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/148499-il-marone-d-oro.html)

giobalde 11 ottobre 09 19:46

Il Marone d' oro

Domenica 25 Ottobre (prima con ora normale) Aerotraino Culinario Semicompetitivo sul Campo di Cantone di Gargallo (Carpi) chi vuole partecipare mi risponda anche con msg su cell 3472634415(nome frequenza) entro il 18 ottobre.
Minimo 10 partecipanti massimo 20.
Traini liberi, pausa pranzo, chi effettua il volo piu' lungo ed atterra sulla pista (30x 200) in erba vince il MARONE D'ORO.
Ciao giobalde.

Ehstìkatzi 12 ottobre 09 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 1740779)
Domenica 25 Ottobre (prima con ora normale) Aerotraino Culinario Semicompetitivo sul Campo di Cantone di Gargallo (Carpi) chi vuole partecipare mi risponda anche con msg su cell 3472634415(nome frequenza) entro il 18 ottobre.
Traini liberi, pausa pranzo, chi effettua il volo piu' lungo ed atterra sulla pista (30x 200) in erba vince il MARONE D'ORO.
Ciao giobalde.

Peccato,ho il battesimo del secondo nipote.:(

giobalde 12 ottobre 09 20:49

Il Marone d' oro

Assente piu' che giustificato. Tanti auguri al nipotino/a
Ciao giobalde

gilera 12 ottobre 09 22:21

maroni di kriptonite

Citazione:

Ciao giobalde.

Mio, mio, mio, : marco t-rex ; DG600 nuovo nuovo, cobra, 40.765 K 57!

somgio 12 ottobre 09 23:45

trainatore

presenteB).........come trainatore e trainato.
......................ho anche uno Sting da collaudare:fiu:,:shutup: se mi danno il permesso:fiu:

fulcro 14 ottobre 09 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da somgio (Messaggio 1742960)
presenteB).........come trainatore e trainato.
......................ho anche uno Sting da collaudare:fiu:,:shutup: se mi danno il permesso:fiu:

Permesso accordato, Comandante!!!!!
Io vedo come sono messo col lavoro, porcaccia la miseria, ma farò in modo di esserci...

Max

somgio 17 ottobre 09 10:58

Citazione:

Ciao giobalde.

Allora Giovanni !!

Al Marrone d'oro in quanti siamo finora??.... aggiornaci...............

o non interessa a nessuno:fiu::icon_rofl:shutup::mellow::huh::wacko: :blink::ubriachi::hangry::yeah:

gilera 17 ottobre 09 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da somgio (Messaggio 1749293)
Allora Giovanni !!

Al Marrone d'oro in quanti siamo finora??.... aggiornaci...............

o non interessa a nessuno:fiu::icon_rofl:shutup::mellow::huh::wacko: :blink::ubriachi::hangry::yeah:

Vai tranquillo che domenica vedrai in quanti siamo!(almeno a bere)

somgio 23 ottobre 09 22:15

considerazioni

Visto come butta, domenica ritrovo alle 11 ,si prende l'aperitivo al campo, poi si va tutti a mangiare (in un locale a pochi km di distanza) e alle 14.00 si inizia a trainare . e chi non traina in compagnia..............................:fiu:
nel corso della giornata( forse meglio a fine traini) vi saranno le caldarroste , frizzantino, birra, etc:ubriachi::happy4::cheers:

N.B. tutto con moderazione!!

ciao
Giofly

giobalde 23 ottobre 09 23:07

Il Marone d' oro

Domenica prevedo una bella giornata di sole, quindi come aperitivo un bel traino , poi a mangiare con moderazione (pastina in brodo di giuggiole e sfilatino di cappone in crosta). Pomerigio di ampie libagioni (con moderatore Somgio) :happy3::happy3:
Ciao giobalde

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002