![]() |
18 Ottobre XII Manifestazione a San Severo 1 Allegato/i Salve a tutti , volevo informarvi che domenica 18 Ottobre il Fly Club "Matteo Cristalli" San Severo sta organizzando la XII Manifestazione Aeromodellistica intitolata a Matteo Cristalli. All'evento parteciperanno molti campioni come Rungi, Pepe, Riccio , Vertaldi, Casucci, Villa, Fulvio A. ,e molti altri ancora............:wink: chi volesse partecipare può contattarmi . Grazie dell'attenzione , arrivederci a presto Arturo. |
allego la locandina della manifestazione 1 Allegato/i allegata...............:wink: |
ma la manifestazione è stata fatta anche con il maltempo di ieri? Volevo venire a vedere perchè mi sta venendo il pallino dell'aeromodellismo, però visto il maltempo sono rimasto a casa.. |
Citazione:
Se ti va fai un salto Sabato pomeriggio che ti faccio fare un voletto! ci conosciamo già? |
no, non ci conosciamo. vengo sempre a tutte le manifestazioni che fate, però sempre da spettatore |
Vieni a trovarci anche quando non è manifestazione, noi siamo sul campo di volo tutti i sabati pomeriggio e la domenica. Domenica prossima siamo al Barone Rosso day del sud Italia, ma se vieni sabato pomeriggio mi porto il trainer e ti faccio provare un paio di voli :wink: |
spero di potermi fare una scappata sabato pomeriggio.. |
ok Citazione:
|
ormai mi è preso il pallino.. sono stato tutto il pomeriggio a cercare su internet un modello per inizare senza molte difficoltà. finora il modellismo l'ho vissuto sempre a terra.. |
ne parliamo sabato Citazione:
saluti Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002