BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   18 Ottobre XII Manifestazione a San Severo (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/146413-18-ottobre-xii-manifestazione-san-severo.html)

artu 14 settembre 09 21:31

18 Ottobre XII Manifestazione a San Severo

1 Allegato/i
Salve a tutti ,
volevo informarvi che domenica 18 Ottobre il Fly Club "Matteo Cristalli" San Severo sta organizzando la XII Manifestazione Aeromodellistica intitolata a Matteo Cristalli.
All'evento parteciperanno molti campioni come Rungi, Pepe, Riccio , Vertaldi, Casucci, Villa, Fulvio A. ,e molti altri ancora............:wink:
chi volesse partecipare può contattarmi .
Grazie dell'attenzione ,
arrivederci a presto Arturo.

artu 07 ottobre 09 20:42

allego la locandina della manifestazione

1 Allegato/i
allegata...............:wink:

Quaddista 19 ottobre 09 13:28

ma la manifestazione è stata fatta anche con il maltempo di ieri?
Volevo venire a vedere perchè mi sta venendo il pallino dell'aeromodellismo, però visto il maltempo sono rimasto a casa..

azzurrino_76 20 ottobre 09 02:20

Citazione:

Originalmente inviato da Quaddista (Messaggio 1751772)
ma la manifestazione è stata fatta anche con il maltempo di ieri?
Volevo venire a vedere perchè mi sta venendo il pallino dell'aeromodellismo, però visto il maltempo sono rimasto a casa..

Ciao, hai fatto bene! la manifestazione a causa del bruttissimo tempo è saltata.
Se ti va fai un salto Sabato pomeriggio che ti faccio fare un voletto! ci conosciamo già?

Quaddista 20 ottobre 09 11:20

no, non ci conosciamo. vengo sempre a tutte le manifestazioni che fate, però sempre da spettatore

azzurrino_76 20 ottobre 09 11:55

Vieni a trovarci anche quando non è manifestazione, noi siamo sul campo di volo tutti i sabati pomeriggio e la domenica.
Domenica prossima siamo al Barone Rosso day del sud Italia, ma se vieni sabato pomeriggio mi porto il trainer e ti faccio provare un paio di voli :wink:

Quaddista 20 ottobre 09 12:04

spero di potermi fare una scappata sabato pomeriggio..

artu 20 ottobre 09 20:23

ok

Citazione:

Originalmente inviato da Quaddista (Messaggio 1753407)
spero di potermi fare una scappata sabato pomeriggio..

ti aspettiamo.....:wink:

Quaddista 20 ottobre 09 20:29

ormai mi è preso il pallino.. sono stato tutto il pomeriggio a cercare su internet un modello per inizare senza molte difficoltà. finora il modellismo l'ho vissuto sempre a terra..

artu 20 ottobre 09 21:32

ne parliamo sabato

Citazione:

Originalmente inviato da Quaddista (Messaggio 1754103)
ormai mi è preso il pallino.. sono stato tutto il pomeriggio a cercare su internet un modello per inizare senza molte difficoltà. finora il modellismo l'ho vissuto sempre a terra..

ciao ne possiamo parlare sabato al campo,
saluti Artù

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002