![]() |
Primi 6 video della Blade NO STOP On-Line ! :rolleyes: Slinger "Riccio" Acromaster "Menzione" T-Rex 700 "JJ" RJX Extreme 50 "Carusio" Flip 3D "Enzo Riccio" Quanto prima, pubblicheremo altri video della "Blade NO STOP" di San Vitaliano. Pipposoft Scusate la qualità, ma fotocamere e videocamere non vanno molto d'accordo con il buio, noi non siamo fotografi, e... dobbiamo accontentarciB) |
Ma del FLIP 3D non c'è ancora il link :( |
La 36 ore e stata fantastica , ve piaciut o gaveton ? Enzo mi raccomando euri 350 aumenta giorno per giorno il video:lol::lol: |
Citazione:
:P "Duel" sta ancora strizzando la tenda, asciugando il radiocomando e il telefono lo ha cambiato:fiu: Pipposoft |
Citazione:
per il gavetton ........un grazie ai mie scudi umani :wink: :icon_rofl me la sono scampata..... Ciao........... |
Altro Video, questa volta si tratta di un T-Rex 600N con pale luminose fatte in casa!:o: :fiu:Pipposoft |
Altro Video, questa volta si tratta di un T-Rex 600N con pale luminose fatte in casa! Complimenti è Bellissimo.:wink: |
Grande Pippo!!! Ho visto dal vivo le pale autocostruite, non ci sono parole...Grande Pippo... :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002