BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   rotrovarsi in torino per giri con auto rc su prati e altro (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/140619-rotrovarsi-torino-per-giri-con-auto-rc-su-prati-e-altro.html)

lehner 1940/7 19 luglio 09 14:55

rotrovarsi in torino per giri con auto rc su prati e altro

ciao a tutti sono alessandro di torino,ho 2 monster uno a scoppio e l'altro elettrico , c'e' qualcuno a cui piacerebbe ritrovarsi nei week-end o sabato mattina o domeica mattina per far girare le nostre piccole bestioline??visto che non sono un amante della pista e preferisco prati o sterrato allo stato puro...se qualcuno fosse interessato...fatemi un fischio !!:wink:difficile in questi fine settimana perche'sono sempre via (mare o montagna)ma da settembre in poi...ciao ale

max zeus 19 luglio 09 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da lehner 1940/7 (Messaggio 1650054)
ciao a tutti sono alessandro di torino,ho 2 monster uno a scoppio e l'altro elettrico , c'e' qualcuno a cui piacerebbe ritrovarsi nei week-end o sabato mattina o domeica mattina per far girare le nostre piccole bestioline??visto che non sono un amante della pista e preferisco prati o sterrato allo stato puro...se qualcuno fosse interessato...fatemi un fischio !!:wink:difficile in questi fine settimana perche'sono sempre via (mare o montagna)ma da settembre in poi...ciao ale

ciao...io sono di borgaro e con i miei monster non vado mai in pista ci si puo trovare tranquillamente per andare ha fare 2 salti!!!

lehner 1940/7 19 luglio 09 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da max zeus (Messaggio 1650134)
ciao...io sono di borgaro e con i miei monster non vado mai in pista ci si puo trovare tranquillamente per andare ha fare 2 salti!!!

bene ottimo!!molto volentieri!!dove vai a girare normalmente??ciao ale

max zeus 20 luglio 09 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da lehner 1940/7 (Messaggio 1650177)
bene ottimo!!molto volentieri!!dove vai a girare normalmente??ciao ale

ciao...solitamente andiamo in zona dove abito cave,campi,strade sterrate,l'importante che sia fuori strada...adesso sto testando l'e maxx l'ho appena finito di pompare!!!tu che monster hai?

lehner 1940/7 20 luglio 09 23:42

ciao benissimo!!!io ho un himoto rancho motore 3,5cc 1:8 e'una bestia!!in piu' un elettrico savage flux hpi!!speriamo di organizzare presto in questi week-end sono un po'preso cmq appena mi libero sarebbe una grande idea!!!:D

max zeus 21 luglio 09 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da lehner 1940/7 (Messaggio 1651909)
ciao benissimo!!!io ho un himoto rancho motore 3,5cc 1:8 e'una bestia!!in piu' un elettrico savage flux hpi!!speriamo di organizzare presto in questi week-end sono un po'preso cmq appena mi libero sarebbe una grande idea!!!:D

ciao...anche io ho un himoto monster brushless solo che ho sgranato tutto...sto aspettando i ricambi!!! cazzarola hai un flux bella bestia...dai appena si puo ci si vede!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002