| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2009 Residenza: torino
| rotrovarsi in torino per giri con auto rc su prati e altro
ciao a tutti sono alessandro di torino,ho 2 monster uno a scoppio e l'altro elettrico , c'e' qualcuno a cui piacerebbe ritrovarsi nei week-end o sabato mattina o domeica mattina per far girare le nostre piccole bestioline??visto che non sono un amante della pista e preferisco prati o sterrato allo stato puro...se qualcuno fosse interessato...fatemi un fischio !! difficile in questi fine settimana perche'sono sempre via (mare o montagna)ma da settembre in poi...ciao ale
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| ciao...solitamente andiamo in zona dove abito cave,campi,strade sterrate,l'importante che sia fuori strada...adesso sto testando l'e maxx l'ho appena finito di pompare!!!tu che monster hai?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2009 Residenza: torino
|
ciao benissimo!!!io ho un himoto rancho motore 3,5cc 1:8 e'una bestia!!in piu' un elettrico savage flux hpi!!speriamo di organizzare presto in questi week-end sono un po'preso cmq appena mi libero sarebbe una grande idea!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |