![]() |
Vedrai che quando sarai fuori per lavoro qua ci saranno 30 gradi all'ombra, non una nuvola in cielo, gente che regala soldi e modelle svedesi in topless al campo dove voliamo, tutte solo per noi che ci siamo.:twisted::twisted::twisted: |
Per voi tamarindi che non postate mai... :P rendo noto che il Renato ha approntato una rampetta da favola che si adatta magnificamente a tutti i modelli che abbiamo, dai combat ai miei maxi. Non vedo l'ora di provarla, sto pensando al gancio per il mirage. Solo pensando, perchè ancora sono ingessato.:uhm: |
Citazione:
Spero veramente che possa esserci utile a tutti,anche io non vedo l'ora di provarla sul mio nuovo minijet:( |
4 Allegato/i Ecco qualche foto,ingombra poco smontata,il materiale per costruirla costa veramente una stupidata. |
Ancora i miei complimenti, davvero pratica. Bello anche il mini jet, lo hai colorato tu così? |
Citazione:
Praticissima bomboletta di vernice a base acrilica. Sia per la rampa che per la colorazione del microjet ho preso spunto in rete per cui non è proprio tutta farina del mio sacco:wink: |
wow, ma il modello poi viene fiondato o parte dando tutto motore??? |
La struttura ha il pedale di sgancio, il modello viene fiondato poi si da motore. Possiamo fiondare anche i combat.^_^ Possiamo fiondare anche la smart bianca di renato...:P Tanto ci sta. |
:huh::o::o: No la smart no:wacko: Complimenti anche a te Sieben per la costruzione dei combat,il mio lo ZERO è troppo forte. Grande Sieben:wink::wink: |
Speriamo solo che volino decentemente, se li provate fatemi sapere come vanno, al massimo ci apporterò delle modifiche alle superfici alari. Come sapete, di tempo ne ho...:P P.s. Ho ordinato la ventola per il mirage e una nuova rx. Arrivano domani o dopo. Speriamo bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002