![]() |
Per domenica ci si trova subito dopo pranzo per andare ad Annicco. Axel: mandami un sms per darmi conferma dell'orario che ci andiamo insieme. Chissà che non si aggreghi qualcun altro.:lol: |
la mia prima volta in un campo volo!!!! |
Uààààààà!!!:supercry::supercry::supercry: Ho distrutto il mio katana!! Vabbè, il tuttala è di nuovo a posto, il flanker lo sarà presto, mi consolerò.:uhm: Ragazzi, mi sono divertito. Mi raccomando, quei pochi filmati che abbiamo fatto vediamo di farmene avere una copia se possibile, così ho almeno un ricordo. Luca, sei sempre il migliore. Sei un modellista distruttivo come me, ma non posso negare che ci siamo fatti davvero tante risate.:P Speriamo che non passi troppo tempo per la prossima volta che potremo volare ancora insieme. |
Uè...:blink: spariti tutti? |
Ci sono ci sono:rolleyes: Domenica si torna a volare:rolleyes::rolleyes: dove ci vediamo? |
Di solito a vergonzana, ma non so per certo se ci sono, sai com è questo cavolo di lavoro.:angry: Ah...niente più Katana...:( Sbaglio mio, elica sovradimensionata e rego cotto, quindi un bel tuffo in picchiata. |
ciao aviatori folli! le ultime notizie a me giunte dicono che l'enac vuole toglierci il premesso di volare perchè siamo troppo pericolosi, specialmente dopo l'abbattimento di domenica scorsa!!!!:D:D:D domenica è domani :rolleyes::rolleyes::rolleyes: oltre a me e mio fratello chi c'è? |
Questa domenica ci sarò anch'io! Dopo la delusione del cap ho resuscitato il pylon!! Vergonzana ore 09.00? |
certo! solita ora al solito posto(speriamo che non ci sia più il solito grano!) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002