![]() |
che bel sabato mattina! se tutti i camionisti fossero cosi(impegnati a volare e non ad intasare le strade:P:P:P:P:P:P) |
Bello il sabato davvero...ma riusciremo a non far danni una volta per tutte?:P Meno male che l'ala non mi si è scollata in volo. Noi non intasiamo le strade, siete voi che quando non sapete cosa fare entrate nel traffico. So di gente che fa le ferie in autostrada!:uhm: O di altri che pagano il pedaggio pur di mangiare i panini dell'autogrill. Se sapessero con quali schifezze li preparano...:fiu: Fosse per me il camion farebbe bella figura in piazza come monumento ai lavoratori sfruttati e ai caduti dello stesso. Ma finchè mi dà da mangiare, sono costretto a continuare a viaggiare.:uhm: |
cmq mi ha fatto piacere rivedere luca dopo un mese e mezzo. ma che bello l'f16! |
Sì...intero è bellissimo! senza un'ala un pò meno...:uhm: Comunque è già a posto e rinforzato a dovere. Vedremo di farlo volare ancora, devo dire che ha un bel volo realistico, non fa maionese nè altro ma è pur sempre bello da vedere. ^_^ |
mattinata infausta! io che perdo la batteria, renato che disintegra il funjet ale che prende un palo in atterraggio e per di più li stanno costruendo non si sa cosa. :angry::angry::angry: |
Occavolo!! Tutti sti danni...:( Bisogna convincere Renato a comprarsi un easy star così facciamo il combat, dovrà rinunciare al fascino della velocità in cambio di un divertimento più infantile ma molto più appagante. Convinciamolo, dai, convinciamolo!!^_^ |
stamattina in 4 per un'ora a cercare la mia batteria e non si è trovata. oggi pomeriggio 3, tre e dico TRE ore come un bamba da solo nel campo a dorso nudo a cercare la batteria. l'unica cosa che ho rimediato è una scottatura alle spalle! :angry::angry::angry::supercry::en_fureur:evil: |
^_^ Quando ci si mette la sfiga...:lol: Non prendertela, pensa al Mirko che ha perso tutto l'aereo. O al Renato che si è de-funjettizzato. Passerà, l'importante è divertirsi...:wink: Ma se costruiscono dovremo cambiare campo volo, sarà meglio che cominciamo di nuovo a cercare. Cheppalle! :uhm: |
ciao bella gente! domani mattina che si fa? finalmente verrò con 2 aerei(forse, oggi pomeriggio vado al campo volo di cornegliano con paolo). è stata una faticaccia ma il cessna è rimesso in forma e pronto per volare! |
:mecry::mecry::mecry:Sono costretto a partire anche questa domenica.Maledetto lavoro!! Maledetto capo!:axe::en_fureur |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002