BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Wag2009 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/135752-wag2009.html)

Nobody 08 giugno 09 09:19

Wag2009

:mumble: Maha... si sa niente sui WAG2009 (World Air Game 2009) che si stanno svolgendo in Piemonte, nella zona di Torino???
C'è qualche canale televisivo che manda in onda qualcosa???
Qualcuno conosce le zone... e/o i siti dove si svolgono i game/le gare di aeromodellismo???

simone76 08 giugno 09 09:35

mi è stato riferito di un avvistamento su un telegiornale nazionale... io visto ne sentito nulla. Peccato.

Nobody 08 giugno 09 12:46

Eh la federazione, la FIAM che fa in questi WAG???

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 1589893)
:mumble: Maha... si sa niente sui WAG2009 (World Air Game 2009) che si stanno svolgendo in Piemonte, nella zona di Torino???
C'è qualche canale televisivo che manda in onda qualcosa???
Qualcuno conosce le zone... e/o i siti dove si svolgono i game/le gare di aeromodellismo???

:( Mahaa... la FIAM non doveva collaborare??? Sul sito della federazione, a tal proposito tutto tace!? Degli eventi... nessun bollettino??? :unsure:

Nobody 08 giugno 09 12:59

Wag2009

:fiu: Ho trovato il sito dei WAG... mi semnbra un pò povero e generalista, poche notizie/info... c'è il calendario eventi-game ( World Air Games Torino 2009 - Le discipline: aeromodellismo ).

Bad Attitude 08 giugno 09 13:01

RAISPORT +, canale 227 SKY, ogni giorno verso le 12.30/12.45 e poi a sera inoltrata (ieri alle 23.00).

Le gare di aeromodellismo si svolgono a TORINO Aeritalia, e le indoor al PALARUFFINI.

Per info: www.wag2009.com e www.fai.org

Ciao, Piero

gallina 08 giugno 09 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 1590237)
:( Mahaa... la FIAM non doveva collaborare??? Sul sito della federazione, a tal proposito tutto tace!? Degli eventi... nessun bollettino??? :unsure:

World Air Games Torino 2009 i risultati

Ciao
Gallina

twentynine 09 giugno 09 18:53

Rai sport + si puo' seguire in streaming ancche sul sito rai.

Nobody 14 giugno 09 11:09

Italia: World Air Game 2009, leggi un'occasione mediatica perduta!!!

Che tristezza!? Visto che, pare che in Italia ci sono fra i 7000-10000 praticanti l'aeromodellismo, disciplina composta da una platea eterogenea di consumatori, quindi, in teoria appetibile agli sponsor... senza contare le altre discipline maggiori come il paracadutismo che tutt'altro sono 4gatti... una buona occasione perduta dei max-media televisivi di divulgare un'evento sportivo mondiale, in questo "bel paese".
Mi risulta che neanche un telegiornale... abbia riportato una qualsiasi notizia dell'evento, già, nei TiGi nazionali fa più notizia le cazzate a valanga del corona nazionale, con tanto di visioni delle nude terga, alla faccia di chì paga il canone/cannone!!!
Ihtalia... Ihtaliaa... Ihtaliaaa... paese delle banane(!!!), pare che ci siano state delle offerte in banane per un giocatore brasiliano(!!!), ma povero MinoReitano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002