BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   02/06 S.Lazzaro(BO): mostra scambio (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/132320-02-06-s-lazzaro-bo-mostra-scambio.html)

Emanuele C. 09 maggio 09 23:21

02/06 S.Lazzaro(BO): mostra scambio
 
Un saluto a tutti, ecco la locandina della mostra scambio che si terrà il 2 giugno a S.Lazzaro di Savena(BO) presso il centro Sociale Culturale Ricreativo Annalena Tonelli (*** Centro Sociale Culturale Ricreativo Annalena Tonelli ***).


Come potete leggere dal volantino, presso il centro sarà allestita una sala (al chiuso) con un certo numero di tavoli a disposizione di chi vuole esporre e/o vendere e/o scambiare i propri modelli.
Qualora ci fosse una massiccia adesione potrebbe essere necessario portare il tavolino da casa; consiglio quindi agli eventuali interessati di contattare telefonicamente gli organizzatori ai numeri presenti sul volantino.

Sempre dal volantino potete leggere che sarà possibile provare la nuova pista da off-road per auto elettriche che il centro sta realizzando.
La pista sarà destinata alle auto elettriche 1/10 nelle categorie classiche (2wd, 4wd e Stadium Truck).
Vi avverto comunque che la pista è ancora in fase di realizzazione, ma per il 2 giugno ci dovrebbe essere almeno il tracciato (niente palco, niente box, niente 220).

Grazie per aver letto il post
Emanuele C.

marco.fly80 11 maggio 09 14:36

bellissimo modello quel biplano che motore monta?

alfiosca 16 maggio 09 18:05

manifestazione s.lazzaro
 
Emanuele, grazie per la segnalazione.

Ci saranno anche gli appssionati di elicotterini rc ?

Emanuele C. 18 maggio 09 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da marco.fly80 (Messaggio 1548035)
bellissimo modello quel biplano che motore monta?

Mi spiace, ma francamente non ne ho idea.
Non ho realizzato io il volantino e credo che la foto di quel biplano sia stata recuperata da qualche parte sulla rete.

Ciao
Ema

Emanuele C. 18 maggio 09 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca (Messaggio 1557116)
Emanuele, grazie per la segnalazione.

Ci saranno anche gli appssionati di elicotterini rc ?

Come è scritto nel volantino, la manifestazione è aperta a tutte le categorie di modellismo, quindi nessuno è escluso :wink:.
Per sapere o meno se ci sarà qualcuno con gli elicotterini è meglio telefonare ai numeri o mandare un e-mail direttamente al centro.

Ciao
Ema
P.S. Sicuramente c'è qualcuno che li possiede, ma quel giorno dovrà fare una scelta su quante e quali cose portare ... :D.

pazzopilota 19 maggio 09 07:18

F I N A L M E N T E ......
 
Citazione:

Originalmente inviato da Emanuele C. (Messaggio 1559102)
Come è scritto nel volantino, la manifestazione è aperta a tutte le categorie di modellismo, quindi nessuno è escluso :wink:.
Per sapere o meno se ci sarà qualcuno con gli elicotterini è meglio telefonare ai numeri o mandare un e-mail direttamente al centro.

Ciao
Ema
P.S. Sicuramente c'è qualcuno che li possiede, ma quel giorno dovrà fare una scelta su quante e quali cose portare ... :D.

bravissimi!

Finalmente qualcuno ne capisce e tira fuori stá idea del mercatino. anche in gran stile - bravo!
Vedró di organizzarmi e faccio un salto giú da voi... :D

salutoni da Andy


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002