BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   EVENTI per il "Baronerosso Day Nord 3 : l'evento 2009" (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/132130-eventi-per-il-baronerosso-day-nord-3-levento-2009-a.html)

twentynine 12 giugno 09 02:27

L'agnello sacrificale ce l'ho...

faryska 12 giugno 09 06:47

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 1597192)
Bellissimo! Non è il mio genere, ma mi piacerebbe un sacco vederlo!

anche a me!! :twisted:

gattodistrada 12 giugno 09 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1597068)
togliamo il motore....B)

Limbo in rovescio per alianti...:)...e il modello dopo deve volare per almeno altri 30m

nessun problema. per me... anzi con l'aliantino forse passo piu basso che col motore... :fiu::icon_rofl:fiu: una volta ci sono anche atterrato rovescio.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl 30 metriprima della pista pero'...

scusa ma se passi rivescio e poi voli almeno altri 30 metri, non c'e il tempo per 1/2 tonneaux per raddrizzarlo... di solito faccio il radente con lo swift da 2mt, in seguito picchiata.. quindi belllo veloce, poi faccio quasi un giro intero di campo prima dell'atterraggio...

quindi come alianti direi qualcosina di almeno cattivello, perche gli f3k e simili mica valgono eh.. :D:fiu:

twentynine 12 giugno 09 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1597284)
nessun problema. per me... anzi con l'aliantino forse passo piu basso che col motore... :fiu::icon_rofl:fiu: una volta ci sono anche atterrato rovescio.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl 30 metriprima della pista pero'...

scusa ma se passi rivescio e poi voli almeno altri 30 metri, non c'e il tempo per 1/2 tonneaux per raddrizzarlo... di solito faccio il radente con lo swift da 2mt, in seguito picchiata.. quindi belllo veloce, poi faccio quasi un giro intero di campo prima dell'atterraggio...

quindi come alianti direi qualcosina di almeno cattivello, perche gli f3k e simili mica valgono eh.. :D:fiu:

Ok, se mi tiri in quota il blade....:lol:

lapo92 12 giugno 09 17:37

direi di farlo con qualcosa che piu o meno hanno tutti....con l'aliante è fattibile solo con un f3k...
io avanzerei la proposta tuttala da 120cm classico...tipo polistirali....ho giusto uno slinger della greatplanes lì...:D
in rovescio, ovvio:wink:

gattodistrada 15 giugno 09 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1598058)
direi di farlo con qualcosa che piu o meno hanno tutti....con l'aliante è fattibile solo con un f3k...
io avanzerei la proposta tuttala da 120cm classico...tipo polistirali....ho giusto uno slinger della greatplanes lì...:D
in rovescio, ovvio:wink:

eh io direi di farlo con quel che si ha..l'importante e divertirsi... :D :D :D

ANTICAENOLOGIA 18 giugno 09 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da Creative (Messaggio 1593206)
Non capisco, vi frena il costo della bombola di elio? No, perché l'idea era buona!!!

Forse è una caxxata però ci ho provato.

grazieee ti voglio bene :icon_rofl:icon_rofl

dai dai famo con l'elio.....

anche i paracadute non sono male... il problema é trovare il cargo eheheheh

gattodistrada 18 giugno 09 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA (Messaggio 1605517)
grazieee ti voglio bene :icon_rofl:icon_rofl

dai dai famo con l'elio.....

anche i paracadute non sono male... il problema é trovare il cargo eheheheh

il cargo c'e il mio patchwork..

qualcuno porta l'elio??

chi porta i balloon??

qua si parla parla, ma non si decide e soprattutto bisogna che qualcuno si incarichi di portare il necessaire...

ANTICAENOLOGIA 18 giugno 09 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1605522)
il cargo c'e il mio patchwork..

qualcuno porta l'elio??

chi porta i balloon??

qua si parla parla, ma non si decide e soprattutto bisogna che qualcuno si incarichi di portare il necessaire...

se volete per l'elio e i palloni mi informo io... vi faccio sapere i costi e se c'é un numero sufficiente di persone a cui va bene e che ci stá a dividere la spesa... io vado avanti...

peró dobbiamo essere almeno in 10 e cosi possiamo fare 2 round da 5

il costo dovrebbe aggirarsi sui 100-130 € totali, ma se arriviamo ad esere una decina circa inizio a muovermi...

gatto al massimo dato che sto in austria potrebbe servirmi una mano per passare il venerdi prima a padova in zona industriale...

ciaooo

gattodistrada 18 giugno 09 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA (Messaggio 1605533)
se volete per l'elio e i palloni mi informo io... vi faccio sapere i costi e se c'é un numero sufficiente di persone a cui va bene e che ci stá a dividere la spesa... io vado avanti...

peró dobbiamo essere almeno in 10 e cosi possiamo fare 2 round da 5

il costo dovrebbe aggirarsi sui 100-130 € totali, ma se arriviamo ad esere una decina circa inizio a muovermi...

gatto al massimo dato che sto in austria potrebbe servirmi una mano per passare il venerdi prima a padova in zona industriale...

ciaooo

informati e facci sapere, per padova non c'e problema :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002