![]() |
L'agnello sacrificale ce l'ho... |
Citazione:
|
Citazione:
nessun problema. per me... anzi con l'aliantino forse passo piu basso che col motore... :fiu::icon_rofl:fiu: una volta ci sono anche atterrato rovescio.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl 30 metriprima della pista pero'... scusa ma se passi rivescio e poi voli almeno altri 30 metri, non c'e il tempo per 1/2 tonneaux per raddrizzarlo... di solito faccio il radente con lo swift da 2mt, in seguito picchiata.. quindi belllo veloce, poi faccio quasi un giro intero di campo prima dell'atterraggio... quindi come alianti direi qualcosina di almeno cattivello, perche gli f3k e simili mica valgono eh.. :D:fiu: |
Citazione:
|
direi di farlo con qualcosa che piu o meno hanno tutti....con l'aliante è fattibile solo con un f3k... io avanzerei la proposta tuttala da 120cm classico...tipo polistirali....ho giusto uno slinger della greatplanes lì...:D in rovescio, ovvio:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
dai dai famo con l'elio..... anche i paracadute non sono male... il problema é trovare il cargo eheheheh |
Citazione:
il cargo c'e il mio patchwork.. qualcuno porta l'elio?? chi porta i balloon?? qua si parla parla, ma non si decide e soprattutto bisogna che qualcuno si incarichi di portare il necessaire... |
Citazione:
peró dobbiamo essere almeno in 10 e cosi possiamo fare 2 round da 5 il costo dovrebbe aggirarsi sui 100-130 totali, ma se arriviamo ad esere una decina circa inizio a muovermi... gatto al massimo dato che sto in austria potrebbe servirmi una mano per passare il venerdi prima a padova in zona industriale... ciaooo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002