BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   rogno-vallecamonica (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/128608-rogno-vallecamonica.html)

bissio 03 marzo 16 17:34

a Rogno?? ma daiii....io porto il quadricottero dall'altra parte del fiume, nei pratoni che ci sono dopo il ponte nuovo, vicino alla ciclabile.
Non sapevo proprio ci fosse qualcuno in zona.
Ma il campo volo a Cividate, vicino alla super è ancora attivo? ci volavo tanti tanti anni fa con gli alianti a motore ( a scoppio)...

ciao

bissio

opsss....solo dopo aver riletto ho visto che sono messaggi con qualche anno... :o::P

gallomania 07 marzo 16 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da bissio (Messaggio 4862564)
a Rogno?? ma daiii....io porto il quadricottero dall'altra parte del fiume, nei pratoni che ci sono dopo il ponte nuovo, vicino alla ciclabile.
Non sapevo proprio ci fosse qualcuno in zona.
Ma il campo volo a Cividate, vicino alla super è ancora attivo? ci volavo tanti tanti anni fa con gli alianti a motore ( a scoppio)...

ciao

bissio

opsss....solo dopo aver riletto ho visto che sono messaggi con qualche anno... :o::P

Si molto vecchi :)

Il campo volo vicino alla super non mi sembra Cividate.... È prima dell'Adamello dunque sotto Rogno o Artogne.

Appena sarò attrezzato poi ci aggiorniamo...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

bissio 07 marzo 16 18:00

ciao, io parlavo del campo volo degli aeromodelli, dove anni fa ci volavano quelli del club aeromodellistico...ma parlo degli anni 80 .
Quello che dici tu è il Centro Volo Nord, la pistina per quelli veri. :D

ciao

bissio

gallomania 09 marzo 16 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da bissio (Messaggio 4866124)
ciao, io parlavo del campo volo degli aeromodelli, dove anni fa ci volavano quelli del club aeromodellistico...ma parlo degli anni 80 .
Quello che dici tu è il Centro Volo Nord, la pistina per quelli veri. :D

ciao

bissio

Ah non lo sapevo che esisteva un campo volo in Valle... Unico che conosco vicino é quello di San fermo

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

matteocomi 09 marzo 16 20:58

Non ho capito se vi trovate ancora lì vicino al Fucsia..

Davideleemans 30 gennaio 18 14:30

Buongiorno a tutti, qui in provincia di Brescia o Bergamo sapreste dirmi dove poter trovare un negozio di ricanno e miscela per modellismo? Grazie

dooling 30 gennaio 18 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da Davideleemans (Messaggio 5085058)
Buongiorno a tutti, qui in provincia di Brescia o Bergamo sapreste dirmi dove poter trovare un negozio di ricanno e miscela per modellismo? Grazie

Ciao, a Bergamo ci sono:
Modelberg via G. B, Moroni 38
Ready to win models via pignolo 27

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002