BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   ely day (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/128119-ely-day.html)

massi69 17 aprile 09 22:29

si fa tutto il giorno, piu' siamo meglio e'
ciao

michelottero 18 aprile 09 21:43

Si potrebbe avere delle info piu' precise di dove si trova il campo ?
Su Google maps non mi da via lungo fiume...ma via lungo serio...

massi69 18 aprile 09 22:55

ostrega hai ragione e' lungo serio, e a 2 km dall uscita autostrada di seriate fuori dal casello tenere la prima a sx, la seconda a dx per capanelle-grassobbio dopo il ponte(a sx ci vedi) del fiume serio uscita grassobbio svolti a sx, avanti 200m. entri in una stradina a sx (dopo la rampa per ritornare sulla superstrada)
ciao

michelottero 18 aprile 09 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1470127)
ostrega hai ragione e' lungo serio, e a 2 km dall uscita autostrada di seriate fuori dal casello tenere la prima a sx, la seconda a dx per capanelle-grassobbio dopo il ponte(a sx ci vedi) del fiume serio uscita grassobbio svolti a sx, avanti 200m. entri in una stradina a sx (dopo la rampa per ritornare sulla superstrada)
ciao

Grazie x l'info...se fosse possibile anche un numero telefonico nel caso trovassi delle difficolta'...altrimenti pazienza..speriamo solo che il tempo sia clemente.

Ciao.
Mikele.

xfile69 19 aprile 09 20:44

be.... nonostante il tempo ... diciamo bizzarro
oggi ci si è anche divertiti
per mè è stata una bella giornata ... grazie agli amici dell'aeroclub di bergamo che hanno organizzato una bella festa .... spero che il prossimo anno sia migliore il tempo
ciao ciao

P.S. : condoglianze all'eli di mikele ........ :fiu: :fiu:

michelottero 19 aprile 09 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69 (Messaggio 1471334)
be.... nonostante il tempo ... diciamo bizzarro
oggi ci si è anche divertiti
per mè è stata una bella giornata ... grazie agli amici dell'aeroclub di bergamo che hanno organizzato una bella festa .... spero che il prossimo anno sia migliore il tempo
ciao ciao

P.S. : condoglianze all'eli di mikele ........ :fiu: :fiu:

Anche x me e' stato un piacere...tutte persone cordiali e simpatiche in particolare Massi69, xfile69 (Paolo) ,Marco e Luciano...nonostante il tempo e' stato tutto molto bello.:)
Anche se non ha volato...il modello a turbina era FAVOLOSO.
Rinnovo i miei complimenti a Massi69 x le sue doti di volo...un 3d veramente bello e preciso..BRAVO.
In quanto al mio ely..:(.sigh...una chiusura veramente penosa....almeno quando andrete al campo e vedrete la buca....vi ricorderete di me.:rolleyes:

Ciao.
Mikele.

massi69 20 aprile 09 20:44

grazie per la partecipazione a tutti. pero michele ha sbagliato a venir qui:D, doveva andar a empoli, se lo merita veramente.
ciao

guru81 20 aprile 09 21:04

veramente una bella giornata,un ringraziamento a tutti gli organizzatori!:lol:
Angelo & Anna. ciao e alla prossima

marcofly82 20 aprile 09 21:49

Ringrazio pure io tutti per tutto....peccato veramente per il tempo deludente!!!
Voglio fare ancora i miei complimenti a tutti per i voli soprattutto a Michele e Massy!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002