![]() |
Verona eravamo in parecchi Tra sabato e domenica ho incontrato parecchia gente del Barone, pur senza avere un punto preciso di ritrovo. Per quanti mi riguarda ho conosciuto e/o visto e salutato le seguenti persone: Andrea64, - Stand FPV Bidibonvi - Area piloti Celcek, Mauro - Stand FPV Claudio_v, - Stand Progetto Urca ElyTeo - Stand Xfire Francoc, Franco - Stand FPV Fausto_g, Fausto - Stabd FPV F-ballarini, Franco- Stand FPV Gabri8, Gabriele - Stand FPV Gene57, Giuseppe - Stand AVS Gibon, Giacomo - Stand FPV Ginopilotino, Stefano - in giro fiera Gpdsfly, GianPaolo - Stand FPV Guizzo, Massimo - Area Piloti Ilmax, Massimiliano - Stand FPV Indoor, Paolo - Fiera Lapo92, Lapo - Area Piloti Mekfly, Stefano - Stand FPV Merengue, Stefano - Stand FPV Redhot651, Soriano - Stand FPV Roger69, Umberto - Stand FPV Sergio_pers, Sergio - Stand AVS Speedy - Stand FPV Stereohoerer, Mario - Stand FPV Twentinine, Carlo - Stand FPV Wolt, Walter - Stand FPV Chiedo venia se mi sono dimenticato di qualcuno e per fortuna che non avevo il cartellino di riconoscimento:P:D |
Presente!!!! Ciao Stefano, piacere mio l'averti conosciuto..... E pure il grande Artù, allo Stand di Genial Model.... Peccato che l'impegno della gestione dell' Area 2 mi abbia lasciato poco spazio per girare.... Francesco |
Mitico Steve!!!! Alla fiera ho trovato molto interessante il vostro banchetto...ben organizzati con Pc alla mano per dimostrazioni sul volo e molto volonterosi nello spiegare qualsiasi dubbio su questo modo di volare.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002