BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   barattolo al pallini (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/123931-barattolo-al-pallini.html)

eros 06 marzo 09 10:38

barattolo al pallini
 
quel giorno dovrei avere da fare ma per pranzo un salto provo a farlo

Mascalzone Volante 06 marzo 09 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1393598)
quel giorno dovrei avere da fare ma per pranzo un salto provo a farlo

Io vado di sicuro, ho una marea di roba da vendere. Anzi, più tardi pubblico la lista, così chi è interessato a qualche pezzo può prenotarsi e venirselo a prendere al Baratto-lo.

Capitan Harlock 06 marzo 09 12:37

Spero di esserci ma un voletto è consentito?

http://www.baronerosso.it/forum/atta...-barattolo.jpg


Ciao

Mascalzone Volante 06 marzo 09 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1393801)
Spero di esserci ma un voletto è consentito?

http://www.baronerosso.it/forum/atta...-barattolo.jpg


Ciao

Chiedilo direttamente al presidente.
Sono cambiate le leggi nei campi FIAM e permettono di volare solo alle persone in possesso di assicurazione FIAM, di solito.
Comunque sia fatti sentire ogni tanto capoccione :)

eros 06 marzo 09 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1393796)
Io vado di sicuro, ho una marea di roba da vendere. Anzi, più tardi pubblico la lista, così chi è interessato a qualche pezzo può prenotarsi e venirselo a prendere al Baratto-lo.

io te vendo un rotolo de nastro da pacchi verde! è un mese che me lo porto in macchina.
per il volo le altre volte sono stati molto restrittivi e me pare puro ggiusto.

il_Zott 09 marzo 09 18:26

info di servizio
 
Ciao
visto che qui si sta parlando di altre cose, il discorso sull'assicurazione/ospiti, tra l'altro molto interassante lo possiamo continuare qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ampi-volo.html

ciao:)

mestolo 12 marzo 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1393851)
io te vendo un rotolo de nastro da pacchi verde! è un mese che me lo porto in macchina.
per il volo le altre volte sono stati molto restrittivi e me pare puro ggiusto.

orario inizio / fine magari riesco a passarci nel pomeriggio.....
giusto giusto per vedere come ve siete ridotti cor vino:lol:

Capitan Harlock 13 marzo 09 02:06

certo ragazzi mi farebbe piacere passare ma in questi giorni se non volo mi sento male!:wink:
passare li e non avere i modelli per volare .....................!

ciao a presto!

Mascalzone Volante 13 marzo 09 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 1404455)
orario inizio / fine magari riesco a passarci nel pomeriggio.....
giusto giusto per vedere come ve siete ridotti cor vino:lol:

Dalle 9.00 alle 17.00.
Considera però che dal primo pomeriggio, chi ha venduto quanto aveva, smonta tutto. Il consiglkio quindi è quello di passare al mattino.
Ciao Papi :)

eros 13 marzo 09 13:14

pure io sarò li dalla mattina con un po' di foto....
http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1405115

il_Zott 13 marzo 09 13:57

passo anche io con un po di cosette :wink:

ask21 14 marzo 09 13:24

Ci sono anche io...porto solo due modelli...

il_Zott 15 marzo 09 20:08

Come sempre giornata

s p e t t a c o l a r e


Complimenti vivissimi per gli organizzatori di questo bellisimo evento, occasione per incontrare qualche amico che da un po' non si vede e scambiare quattro chiacchere, magari anche avere l'opportunita di fare qualche acquisto interessante (domani per la gioa dei vicini si sorbiranno almeno una decina di minuti di "canto" di un bellissimo e nuovissimo cox co tanto di elichetta in legno :D:D) o ridare vita a modelli fermi da un po' di tempo tempo.

Un grazie anche ai sempre super efficenti fuochisti che hanno cotto salcicce ottime ad oltranza, alle mogli, compagne, amiche che hanno offerto buonissme crostate e torte.

Come sempre siete fortissimi :D

Ciao e ci si vede alla prossima..


....salsicciata :P
emmm scusate incontro modellistico..




però non le salcicce :icon_rofl:icon_rofl


Ciao:)

rafpigna 15 marzo 09 20:21

Mi è dispiaciuto non esserci, ma avevo già promesso babbà e zeppole al campo.. :lol:
sarà per la prossima edizione :wink:

eros 16 marzo 09 11:40

veramente una bella giornata di sole, amicizia e pappatoria, con la scusa di vendere un po' di "schifezze"!!!!!
GRAZIE AI RAGAZZI E LE RAGAZZE DEL PALLINI!

Cesare de Robertis 16 marzo 09 14:20

Davvero una piacevolissima giornata, ma... da un Signore che non conosco ho comprato il kit di questo tuttala da termica del 1950:

http://www.aeroplan-modelle.de/aeroplan120.jpg

Ho comprato a scatola chiusa e una volta a casa l'ho aperta. Un kit semplice, ma molto ben realizzato. Dentro c'è tutto, eccetto IL DISEGNO! Eccheccazz... Ho scritto al produttore crucco, ma per il momento non mi ha risposto e da quel che mi dice il mio amico Philipp Gardemin è un tipo un po' strano. Annamo bene... Così com'è, è come avere una bicicletta senza le ruote. Qualcuno sa chi fosse questa persona e come contattarla? Sul banchetto aveva un po' di cose inconsuete, fra cui un motore a vapore della Graupner. Mi aiutate? DANKE!

rafpigna 16 marzo 09 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1409700)
Davvero una piacevolissima giornata, ma... da un Signore che non conosco ho comprato il kit di questo tuttala da termica del 1950:

http://www.aeroplan-modelle.de/aeroplan120.jpg

Ho comprato a scatola chiusa e una volta a casa l'ho aperta. Un kit semplice, ma molto ben realizzato. Dentro c'è tutto, eccetto IL DISEGNO! Eccheccazz... Ho scritto al produttore crucco, ma per il momento non mi ha risposto e da quel che mi dice il mio amico Philipp Gardemin è un tipo un po' strano. Annamo bene... Così com'è, è come avere una bicicletta senza le ruote. Qualcuno sa chi fosse questa persona e come contattarla? Sul banchetto aveva un po' di cose inconsuete, fra cui un motore a vapore della Graupner. Mi aiutate? DANKE!

Azz Cesare..
t'hanno fatto il pacco!!!

:P:icon_rofl:icon_rofl


eros 16 marzo 09 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1409700)
Davvero una piacevolissima giornata, ma... da un Signore che non conosco ho comprato il kit di questo tuttala da termica del 1950:

http://www.aeroplan-modelle.de/aeroplan120.jpg

Ho comprato a scatola chiusa e una volta a casa l'ho aperta. Un kit semplice, ma molto ben realizzato. Dentro c'è tutto, eccetto IL DISEGNO! Eccheccazz... Ho scritto al produttore crucco, ma per il momento non mi ha risposto e da quel che mi dice il mio amico Philipp Gardemin è un tipo un po' strano. Annamo bene... Così com'è, è come avere una bicicletta senza le ruote. Qualcuno sa chi fosse questa persona e come contattarla? Sul banchetto aveva un po' di cose inconsuete, fra cui un motore a vapore della Graupner. Mi aiutate? DANKE!

se ho capito chi è ti do la mail riccar chiocciola iol.it
ciao

Cesare de Robertis 16 marzo 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1409769)
se ho capito chi è ti do la mail riccar chiocciola iol.it
ciao


Grazie, mo' ci provo.

Cesare de Robertis 16 marzo 09 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1409719)
Azz Cesare..
t'hanno fatto il pacco!!!

:P:icon_rofl:icon_rofl


Ridi, ridi... STRUNZ!!!:angry:

rafpigna 16 marzo 09 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1409813)
Ridi, ridi... STRUNZ!!!:angry:

Vabè dai.. mal che vada... lo usi per il camino :icon_rofl:icon_rofl

mau 16 marzo 09 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1409700)

... Così com'è, è come avere una bicicletta senza le ruote.

esagerato!! ma che te frega? mettice un piolo e te la lancio io, poi vediamo che succede.:wink:
Grazie a tutti per la splendida giornata. Agli amici che ho incontrato, agli organizzatori più bizzarri della contea, a Simone ed Andrea che hanno sedato la mia sete di lanci (@andrea: spero di non aver fatto troppi danni). A Sandro che ha lasciato alla piccola randagia meno anni da vivere ma molto piu' dignitosi. A quei signori che ci hanno fatto vedere volare pluri che pesano meno di un pacchetto di sigarette. Alle salsiccie, al vino e alle chiacchiere che non finivano piu'. Non vedo l'ora che arrivi il 29. Grazie a tutti

eros 17 marzo 09 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1410963)
esagerato!! ma che te frega? mettice un piolo e te la lancio io, poi vediamo che succede.:wink:
Grazie a tutti per la splendida giornata. Agli amici che ho incontrato, agli organizzatori più bizzarri della contea, a Simone ed Andrea che hanno sedato la mia sete di lanci (@andrea: spero di non aver fatto troppi danni). A Sandro che ha lasciato alla piccola randagia meno anni da vivere ma molto piu' dignitosi. A quei signori che ci hanno fatto vedere volare pluri che pesano meno di un pacchetto di sigarette. Alle salsiccie, al vino e alle chiacchiere che non finivano piu'. Non vedo l'ora che arrivi il 29. Grazie a tutti

allora l'ha presa! sono proprio contento.
'sti canutari so' troppo forti!!!

riant 20 marzo 09 16:31

[QUOTE=rafpigna;1409719]Azz Cesare..
t'hanno fatto il pacco!!!

:P:icon_rofl:icon_rofl


Non faccio nessun "pacco", mai a nessuno: io sono una persona estremamente seria, al contrario di moltissimi!!!!

Non mi riesco a spiegarmi il fatto e mi sono reso immediatamente disponibile a Cesare.

Invito a conoscermi prima di esprimere giudizi :angry:

Cesare de Robertis 20 marzo 09 19:46

[QUOTE=riant;1418998]
Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1409719)
Azz Cesare..
t'hanno fatto il pacco!!!

:P:icon_rofl:icon_rofl


Non faccio nessun "pacco", mai a nessuno: io sono una persona estremamente seria, al contrario di moltissimi!!!!

Non mi riesco a spiegarmi il fatto e mi sono reso immediatamente disponibile a Cesare.

Invito a conoscermi prima di esprimere giudizi :angry:

Confermo: NESSUN PACCO. Il disegno non c'era perché... NON C'E'! Me lo ha spiegato oggi un amico tedesco. Questo tizio della Aeroplan è uno squinternato che fa dei bellissimi kits tagliati CNC ma quanto ad affidabilità... zero. Quel tuttala è la versione ingrandita del 10% di un progetto del 1950 che potete vedere qui. Il pazzerellone lo ha ingrandito ma dentro non ci ha messo neppure un disegnino in scala ridotta. Con un po' di ragionamento il montaggio è comunque fattibile, anche perché la quantità di svergolatura è conseguenza del reflex delle centine. Il mio amico si sta dando da fare per trovarmi una copia del disegno, ma il Signor Aeroplan, al quale ho scritto una e-mail in perfetto tedesco (tradotta da una persona di madrelingua) non mi si è filato di pezza. Bel cafone di m....! Peccato, perché quei modelli sono davvero ben fatti, ma chi si fida a ordinargliene uno? In conclusione: Antonio è stato una persona correttissima, il modello è bello e siccome sono bravo e (purtroppo:() ho 45 anni di esperienza coi modelli, lo faccio lo stesso, anche senza disegno e con le mani legate.:P:P:P:P

------------------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002