![]() |
solo Jeep in quanto sterrata e ripida, sarebbe piu' facile seguendo la pastorale da brumano ma ci vogliono altri permessi .Comunque la mia e' a disposizione se vorrete salire. Ma in settimana non c'e nessuno che pratica nei campi volo o altrove o aspettano tutti la bella stagione? |
Citazione:
Citazione:
A Fuipiano sono burocraticamente più avanti, e hanno sistemato la strada (almeno il primo pezzo sono sicuro al 100%) Per arrivare alla cima meglio una Jeep o una machina alta |
bene rimango sintonizzato per quando organizzate :D |
vi seguoo!!!!!!! |
Fatemi sapere, se posso mi aggrego volentieri... Solo di sabato o domenica... Arnaldo fatti sentire che tra una quindicina di giorni ci facciamo la Colombina BIS!!! Avvisa anche il Roby. Ciao. Luca. |
Citazione:
|
Citazione:
Anche se ore 12 c'erano ben 9 gradi la neve teneva... Ci sarebbero posti da andare con modello e ciaspole ma meglio aspettare.....di slavine sui costoni della Val Seriana ne ho viste diverse:unsure: Salutoni Arnaldo |
Citazione:
ho visto il tuo video su you tube , fai solo fresate a 90 gradi o sei in grado anche di fare ali profilate ? Arnaldo |
posso fare stampi 3d da usare come master,oppure ritagliare legno,depron,x le ali ho la cnc a filo,ma ultimamente sono troppo incasinato x tirare insieme qualcosa,ho li da 2 mesi vari tuttala da tirare insieme e il polaris in depron da incollare ma in questo periodo ne ho le bolle piene |
1 Allegato/i questa,anche se non era perfettissima era il mezzo master del puschycat..... il problema è che io con la vetroresina faccio caga.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002