BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Valli Bergamasche (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/122780-valli-bergamasche.html)

usename 01 marzo 09 12:33

solo Jeep in quanto sterrata e ripida, sarebbe piu' facile seguendo la pastorale da brumano ma ci vogliono altri permessi .Comunque la mia e' a disposizione se vorrete salire.
Ma in settimana non c'e nessuno che pratica nei campi volo o altrove o aspettano tutti la bella stagione?

Ste41 01 marzo 09 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da ROLL 58 (Messaggio 1384674)
Ciao ragazzi,
c'è la possibilità di arrivare al palio con la macchina salendo da Fuipiano?

Si potrebbero portare dei modelli di buona dimensione visto lo spazio a disposizione:wink:

Rolando

Citazione:

Originalmente inviato da usename (Messaggio 1384764)
solo Jeep in quanto sterrata e ripida, sarebbe piu' facile seguendo la pastorale da brumano ma ci vogliono altri permessi .Comunque la mia e' a disposizione se vorrete salire.
Ma in settimana non c'e nessuno che pratica nei campi volo o altrove o aspettano tutti la bella stagione?

Il comune di Brumano non era organizzato la scorsa estate (al contrario di quello all'altro versante, dove bastava andare nella locanda a chiedere il permesso)
A Fuipiano sono burocraticamente più avanti, e hanno sistemato la strada (almeno il primo pezzo sono sicuro al 100%)
Per arrivare alla cima meglio una Jeep o una machina alta

gattodistrada 02 marzo 09 09:04

bene rimango sintonizzato per quando organizzate :D

elicottero78 06 marzo 09 23:43

vi seguoo!!!!!!!

wwww3 07 marzo 09 00:11

Fatemi sapere, se posso mi aggrego volentieri...
Solo di sabato o domenica...

Arnaldo fatti sentire che tra una quindicina di giorni ci facciamo la Colombina BIS!!!

Avvisa anche il Roby.

Ciao.

Luca.

FoxGlider 07 marzo 09 05:43

Citazione:

Originalmente inviato da wwww3 (Messaggio 1394953)
Fatemi sapere, se posso mi aggrego volentieri...
Solo di sabato o domenica...

Arnaldo fatti sentire che tra una quindicina di giorni ci facciamo la Colombina BIS!!!

Avvisa anche il Roby.

Ciao.

Luca.

Sto sempre allerta...pronti per il Colombina e le altre uscite!:fiu:

ik2nbu 09 marzo 09 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1395131)
Sto sempre allerta...pronti per il Colombina e le altre uscite!:fiu:

....questa mattina ero a Monte Pora:wink:come venti anni fa la neve copriva i paravalanghe della pista nera !! 2,5 mt di neve. Uno spettacolo.

Anche se ore 12 c'erano ben 9 gradi la neve teneva...

Ci sarebbero posti da andare con modello e ciaspole ma meglio aspettare.....di slavine sui costoni della Val Seriana ne ho viste diverse:unsure:

Salutoni Arnaldo

ik2nbu 09 marzo 09 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da elicottero78 (Messaggio 1394916)
vi seguoo!!!!!!!

No problem , ma prima mi spieghi cosa riesci a fare con la tua CNC:wink:

ho visto il tuo video su you tube , fai solo fresate a 90 gradi
o sei in grado anche di fare ali profilate ?

Arnaldo

elicottero78 09 marzo 09 01:23

posso fare stampi 3d da usare come master,oppure ritagliare legno,depron,x le ali ho la cnc a filo,ma ultimamente sono troppo incasinato x tirare insieme qualcosa,ho li da 2 mesi vari tuttala da tirare insieme e il polaris in depron da incollare ma in questo periodo ne ho le bolle piene

elicottero78 09 marzo 09 01:29

1 Allegato/i
questa,anche se non era perfettissima era il mezzo master del puschycat..... il problema è che io con la vetroresina faccio caga..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002