BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   8 raduno di Aerotraino - A Nervesa! (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/121734-8-raduno-di-aerotraino-nervesa.html)

mfgbruneck 16 febbraio 09 12:22

8 raduno di Aerotraino - A Nervesa!
 
Ciao ragazzi!
Guarda qui! Molto interessante!!

Gruppo Aerotraino Jonathan - Nervesa (Tv) - Manifestazioni

Ci si vede!?! :rolleyes:

saluti Miki

enryaltoe 16 febbraio 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1363559)
Ciao ragazzi!
Guarda qui! Molto interessante!!

Gruppo Aerotraino Jonathan - Nervesa (Tv) - Manifestazioni

Ci si vede!?! :rolleyes:

saluti Miki

Io ci sarò anche perchè sono uno degli organizzatori.

L'affluenza dovrebbe essere buona. Siamo in contatto con Paritech per vedere se possono venire con i loro piloti "ufficiali".

Confermata la presenza di Blue Airlines.


Dicono che ci sarà anche un enorme Calif con turbina. Credo sia una bufala perchè non conosco chi possa essere così pazzo nel realizzare un tal modello!!:fiu:

Ciao.

Enry

mfgbruneck 17 febbraio 09 08:09

Dicono!

E chi e' quel matto? :rolleyes:

Saluti Miki

VMaurizio76 17 febbraio 09 15:18

Io credo proprio che ci sarò (come spettatore ovviamente), mi hanno detto che ne vale davvero la pena :wink:

enryaltoe 17 febbraio 09 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 1364702)
Io ci sarò anche perchè sono uno degli organizzatori.

L'affluenza dovrebbe essere buona. Siamo in contatto con Paritech per vedere se possono venire con i loro piloti "ufficiali".

Confermata la presenza di Blue Airlines.


Dicono che ci sarà anche un enorme Calif con turbina. Credo sia una bufala perchè non conosco chi possa essere così pazzo nel realizzare un tal modello!!:fiu:

Ciao.

Enry



... dimenticavo: per quella data dovrebbe essere "operativa" la riproduzione full scale del CA1 bombardiere bimotore biplano utilizzato nella prima guerra mondiale.


Enry

mfgbruneck 12 maggio 09 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 1364702)
Io ci sarò anche perchè sono uno degli organizzatori.

L'affluenza dovrebbe essere buona. Siamo in contatto con Paritech per vedere se possono venire con i loro piloti "ufficiali".

Confermata la presenza di Blue Airlines.


Dicono che ci sarà anche un enorme Calif con turbina. Credo sia una bufala perchè non conosco chi possa essere così pazzo nel realizzare un tal modello!!:fiu:

Ciao.

Enry

Ciao Enry!

Come vanno i preparativi?
Chi viene di bello?
Saluti Miki

pazzopilota 19 maggio 09 06:59

ci si vede?!?
 
Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1363559)
Ciao ragazzi!
Guarda qui! Molto interessante!!

Gruppo Aerotraino Jonathan - Nervesa (Tv) - Manifestazioni

Ci si vede!?! :rolleyes:

saluti Miki

intanto si spera di vedersi ad OZZANO con il "CAPRONI" ja? :D:lol::icon_rofl

salutoni da Andy l´imprevedibile

enryaltoe 24 maggio 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 1364702)
Io ci sarò anche perchè sono uno degli organizzatori.

L'affluenza dovrebbe essere buona. Siamo in contatto con Paritech per vedere se possono venire con i loro piloti "ufficiali".

Confermata la presenza di Blue Airlines.


Dicono che ci sarà anche un enorme Calif con turbina. Credo sia una bufala perchè non conosco chi possa essere così pazzo nel realizzare un tal modello!!:fiu:

Ciao.

Enry


Un vivo ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti che sono intervenuti non ostante il caldo asfissiante.

Enry

Ehstìkatzi 24 maggio 09 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 1568836)
Un vivo ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti che sono intervenuti non ostante il caldo asfissiante.

Enry

e che dovrebbero dire i partecipanti del lavoro svolto dal Gruppo di Nervesa e dai trainatori in particolare che sono rimasti in pista per tutto il giorno mentre i partecipanti.......furbi loro.....cercavano di ripararsi un pò sotto le fresche frasche ?
Grazie Enry a te e a tutto il tuo Gruppo.

3mendo 24 maggio 09 21:14

Pure io mi congratulo con il gruppo di Nervesa per la bella giornata di aerotraino che ci hanno offerto.
Saluti a tutti,
Stefano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002