BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Chi vola a capodanno..... (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/115266-chi-vola-capodanno.html)

marcopatton 31 dicembre 08 13:28

Chi vola a capodanno.....

Ormai è tradizione
...il volo di capodanno al campo volo del G.A.Cremonese è una tradizione consolidata.
Neve, nebbia, freddo o gelo non possono fermare un voletto anche breve che sia di buon augurio per tutto l'anno...:wink:...poi naturalmente si brinda in compagnia :D

....e naturalmente l'augurio di un sereno e felice anno 2009 a tutti gli amici aeromodellisti da parte del Gruppo Aeromodellistico Cremonese.

ciao Patton

Andrea666 31 dicembre 08 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 1281255)
Ormai è tradizione
...il volo di capodanno al campo volo del G.A.Cremonese è una tradizione consolidata.
Neve, nebbia, freddo o gelo non possono fermare un voletto anche breve che sia di buon augurio per tutto l'anno...:wink:...poi naturalmente si brinda in compagnia :D

....e naturalmente l'augurio di un sereno e felice anno 2009 a tutti gli amici aeromodellisti da parte del Gruppo Aeromodellistico Cremonese.

ciao Patton

Tra una ventina di minuti si replica anche di qua del Po....

Auguri!!

Andrea

marcopatton 31 dicembre 08 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea666 (Messaggio 1281374)
Tra una ventina di minuti si replica anche di qua del Po....

Auguri!!

Andrea

...oggi ultimo dell'anno, domani capodanno ....o no !?:blink:

ciao Patton

Gene57 01 gennaio 09 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 1281255)
Ormai è tradizione

visto la neve che sta facendo stanotte mi sa che domani al campo ci si arriva solo con il gatto delle nevi....
auguri
gene

belo77 01 gennaio 09 07:33

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 1282024)
visto la neve che sta facendo stanotte mi sa che domani al campo ci si arriva solo con il gatto delle nevi....
auguri
gene

tanti auguri da parte mia e da Ste. anche noi oggi se riusciamo un voletto lo facciamo e se riesco passo dal tuo campo a salutarti auguroni a tutti

marcopatton 01 gennaio 09 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 1282024)
auguri
gene

ci si arriva...ci si arriva....:wink:
...non saranno mica 10 cm di neve che ci fermano ...

ciao e tanti auguri

Patton

il_Zott 01 gennaio 09 13:58

rosico :blink:
qui a Roma tempo schifo...piove e tira vento...
e tutti in coro:
...chi è che bussa a 'sto convento ?? :icon_rofl:icon_rofl

Credo che il voletto di capodanno almeno qui è saltato.. per adesso, non si sa mai si fermasse un attimo il vento subito pronti per lo svolazzo !!

Ciaooo

Niko il pilota 02 gennaio 09 12:38

Chi vola a capodanno.....

.....vola tutto l'anno!!!:wink::wink::icon_rofl:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it