![]() |
ne sono certo ,l'affluenza cè stata ,ottima l'idea dei paracadutisti veramente un gran bel spettacolo ,peccatto per il crash bisogna metterlo in conto azz di interferenza comunque mi sono divertito troppo ho rimediato anche un ottimo pacco di riso locale grazie mille buonissimo :wink:il prossimo anno saremo più numerosi e con più modelli .unico rancore la poca presenza di elicotteri eravamo solo in tre vabbè il prossimo anno solo eli :D |
sicuramente ci saranno!!!:D:wink: |
Citazione:
|
A 10 Ragazzi, qualcuno mi sa dire chi produce il kt di quel meraviglioso A 10 ? E' da Domenica che mi gira per la testa ! Ciao, Alberto |
appena posso mi informo e poi ti faccio sapere.albè come ti è sembrata la manifestazione? |
disponibili i primi assaggi di video della manifestazione su you tube alla voce:expo model vercelli 2008 |
Grazie mille ! Senza fretta. La manifestazione è stata S-U-P-E-R sotto tutti gli aspetti: partecipanti eccezionali, espositori numerosi e con molta merce interessante, pubblico numeroso ed appassionato. Sono stato anche a quella dell'anno passato ma questa mi è parsa meglio organizzata: attendo la prossima :D e magari porto il mio KA 6 da 4 metri così me lo porterai in alto :rolleyes: Ciao e grazie, Alberto - Aeromodellismo Club Casale M.fto P.S. Salutami l'Alberto di Valle. Citazione:
|
senz'altro, alberto appena lo vedo te lo saluto,quando vuoi farti una trainata basta che lo dici cosi preparo il traino e avviso anche gli altri visto che cè sempre qualcuno che ha voglia di volare in pianura :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002