Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 12:36   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Neanche io ho ricevuto regali... solo chi ne aveva estremo bisogno...
Nulla da dire.

La classe non è acqua
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 12:55   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
toccata e fuga fatta al sabato ma...le radici le ho piantate comunque.....

bella compagnia....peccato che non ho assaggiato le meraviglie alcoliche della serata che gia sapevo di dover guidare....

ma dalla compagnia del barone.......non mi stacco piu'

tutti troppppo simpatici!!!
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 13:01   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Cazz... non avevo visto il topic.. era 3 ore ke lo cercavo!!
Comunque sabato pomeriggio una bella giornata, peccato per il vento freddo e forte, avevo la ragazza ke gelava e mi stava appiccicata addosso tipo adesivo ma va bene...
Sono veramente felice di aver incontrato tanta gente che quoto/contraddico e stresso qui sul forum!! ma la prossima volta la CENA è TASSATIVA!!!
Mi scuso se ho calcolato poco qualcuno ma come dice Paologiusy:
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Vero, ero completamente in bambola. Come sempre mi accade quando c'è troppa gente in giro. Sono un cane sciolto, quando ci sono più di 10 persone in giro mi va in pappa il cervello.
Alla riffa ho arraffato alla grande!!!!! tutto ciò che era a sopresa era mio!!! Non contento ho trovato una bella sorpresa quando sono andato via........

UNA RUOTA BUCATA!!! chi è stato?? qualcuno che mi invidia il modello sub micro che prima o poi avrò il coraggio di iniziare a montare!!! Scherzo!!

Comunque, sono felice di aver conosciuto tanta gente molto simpatica, non faccio tutti i nomi perchè poi sicuramente dimentico qualcuno, ringrazio solo Mugneto che oltre ad essere uno spasso di uomo, è pure un gran organizzatore!!

W IL BRDN e il GAP di Piacenza!!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 13:58   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Cazz... non avevo visto il topic.. era 3 ore ke lo cercavo!!
Comunque sabato pomeriggio una bella giornata, peccato per il vento freddo e forte, avevo la ragazza ke gelava e mi stava appiccicata addosso tipo adesivo ma va bene...
Sono veramente felice di aver incontrato tanta gente che quoto/contraddico e stresso qui sul forum!! ma la prossima volta la CENA è TASSATIVA!!!
Mi scuso se ho calcolato poco qualcuno ma come dice Paologiusy:


Alla riffa ho arraffato alla grande!!!!! tutto ciò che era a sopresa era mio!!! Non contento ho trovato una bella sorpresa quando sono andato via........

UNA RUOTA BUCATA!!! chi è stato?? qualcuno che mi invidia il modello sub micro che prima o poi avrò il coraggio di iniziare a montare!!! Scherzo!!

Comunque, sono felice di aver conosciuto tanta gente molto simpatica, non faccio tutti i nomi perchè poi sicuramente dimentico qualcuno, ringrazio solo Mugneto che oltre ad essere uno spasso di uomo, è pure un gran organizzatore!!

W IL BRDN e il GAP di Piacenza!!
all'andata dovevi bucare cosi arrivavi tardi alla riffa.... e non ti lamentare della fidanzata che l'hai caricata dei modelli vinti per tutto il pomeriggio
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:13   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.546
Filmato sfida Caravelle

Interessa a qualcuno il filmato della sfida dei Caravelle????????

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:19   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Interessa a qualcuno il filmato della sfida dei Caravelle????????

q
naaaaaaaaa!!!.........














......SBRIGHETE !!!!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:21   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Interessa a qualcuno il filmato della sfida dei Caravelle????????

q
muovi il cuboooooooooooooooo
lavoraaaaaaaa
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:22   #68 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
UNA RUOTA BUCATA!!! chi è stato??

Tranquillo, l'altra volta che sono stato a quel campo ho bucato pure io.... e non avevo vinto nulla!!!
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:24   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toniesse
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Soragna - Parma -
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Salve, gentaglia, spero siate tutti + o - rientrati, e che il luned' non vi abbia tra le vittime del lavoro, io purtroppo sono dovuto rientrare insieme al Davidino (per di più anche sobri) visto che le Megere non ci avevano dato il nullaosta per rimanere (per me andavo a dormire nell' atrio con una coperta, non sarebbe la prima volta), ritengo che una stanza lussuosa e costosa dopo aver fatto gozzoviglie notturne sia uno spreco, tanto dormi lo stesso anche se ti mettono insieme ai maiali, basta nn pigliare freddo alla pancia, l' altro giorno sono capitato a Binasco in un bell' Hotel dove avevo passato 5 (cinque) ore l' anno scorso, nn me lo ricordavo, in effetti me lo sono goduto meglio andando a letto (col PC) alle 10 di sera e svegliandomi alle 8 di mattina....

Tutto ciò per dirvi che la prossima volta potremmo fare una 3 giorni del Modello, casomai verso i primi di settembre, accampati (o accamperati)sulla pista, tende militari da 12, si vola in diurna, notturna, con le luci e gli schiumini e i fari delle auto, chi vuole va a dormire, si rialza, fa un voletto, beve una grappa (non necessariamente nell' ordine) e più che altro si fa la veglia a turno sino all' alba davanti ad un fuoco di modelli (quest' anno bastava il Caravelle del Masali, 3 Kg. di balsa e compensato....) e ce la si tira a macca.........

Chi vuole si rade col tagliabalsa e si sistema i capelli coll' olio di ricino.....

Per le zanzare facciamo delle foto di Andycar la mattina e le sistemiamo attorno al perimetro del campo.

ps mogli e figli se vogliono stanno con noi, se no in albergo (e che arrivino solo all' ora di pranzo).
Ho riso da matti.
Sei stato fortissimo altro che Stiscialanotizia. Complimenti !
__________________
http://www.gafidentino.com
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:26   #70 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Salve, gentaglia, spero siate tutti + o - rientrati, e che il luned' non vi abbia tra le vittime del lavoro, io purtroppo sono dovuto rientrare insieme al Davidino (per di più anche sobri) visto che le Megere non ci avevano dato il nullaosta per rimanere (per me andavo a dormire nell' atrio con una coperta, non sarebbe la prima volta), ritengo che una stanza lussuosa e costosa dopo aver fatto gozzoviglie notturne sia uno spreco, tanto dormi lo stesso anche se ti mettono insieme ai maiali, basta nn pigliare freddo alla pancia, l' altro giorno sono capitato a Binasco in un bell' Hotel dove avevo passato 5 (cinque) ore l' anno scorso, nn me lo ricordavo, in effetti me lo sono goduto meglio andando a letto (col PC) alle 10 di sera e svegliandomi alle 8 di mattina....

Tutto ciò per dirvi che la prossima volta potremmo fare una 3 giorni del Modello, casomai verso i primi di settembre, accampati (o accamperati)sulla pista, tende militari da 12, si vola in diurna, notturna, con le luci e gli schiumini e i fari delle auto, chi vuole va a dormire, si rialza, fa un voletto, beve una grappa (non necessariamente nell' ordine) e più che altro si fa la veglia a turno sino all' alba davanti ad un fuoco di modelli (quest' anno bastava il Caravelle del Masali, 3 Kg. di balsa e compensato....) e ce la si tira a macca.........

Chi vuole si rade col tagliabalsa e si sistema i capelli coll' olio di ricino.....

Per le zanzare facciamo delle foto di Andycar la mattina e le sistemiamo attorno al perimetro del campo.

ps mogli e figli se vogliono stanno con noi, se no in albergo (e che arrivino solo all' ora di pranzo).
Dovrebbero impedirti di organizzare alcunchè...ci stai prendendo troppo la mano.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso day nord twentynine Elimodellismo in Generale 12 14 settembre 07 13:05
Baronerosso Day al nord staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 13 settembre 07 21:50
Baronerosso Day Nord twentynine Aeromodellismo 1 13 settembre 07 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002