![]() |
Modelairshow a Pomezia (RM) 2 Allegato/i Ciao Baronetti! Scrivo solo per ricordare a tutti che i prossimi 20 e 21 settembre, presso il campo di volo del Gruppo Aeromodellistico Pontina, si svolgerà la Seconda Edizione del ModelAirShow con modelli ad elica, a turbina, elicotteri e chi più ne ha più ne metta! Il programma della manifestazione (ovviamente l'ingresso è aggratis...!), la lista di piloti e dei modelli nonché le foto dello scorso anno le trovate su: www.modelairshow.it www.gap-roma.com Allego foto della pista e della locandina SIETE TUTTI INVITATI!!!!! |
una domanda...... ma tu eri presente al modelairshow di celano???? |
No, perché? (a proposito, hai un mp...) |
si l'ho letto e ti ho risposto via mail perchè a celano cero anche io e ho conosciuto alcuni piloti di pomezia (se ricordo bene erano padre e figlio ) e volavano con le turbine..... sono dei tuoi soci???? saluti Artù |
Yes! Roberto (padre) e Alessandro (figlio). Volano con l'EFA che vedi anche nella locandina (bel manico il pargolo...). Ora hanno in cantiere un MB339 che fa spavento... Roberto è il Vicepres. del nostro gruppo. |
allora la memoria ............. Citazione:
loro mi conoscono chiedigli dello speaker della manifestazione di celano..... ero io , hai letto la mail??? |
Si credo che il modello vada bene. Stamattina ha volato...per un'iniziativa...segretissima.... :wink: Appena vedo Roberto te lo saluto. Ho vista la mail ma non amo i 3D...:( So che siamo lontanucci ma se vieni a Roma il 20 sarai il benvenuto! :D Saluti e grazie (aspetto info del tuo amico...) |
infatti lo vendo per questo motivo... Citazione:
|
Ho visto... Ma preferisco riproduzioni acro. E INTANTO RINOVO A TUTTI L'INVITO!!! :D:D:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026