annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2 : è possibile alimentarla?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FlyCamOne 2 : è possibile alimentarla?

    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile alimentare una FlyCamOne2 in qualche modo visto che con la batteria interna ho fatto solo 17 minuti di ripresa utilizzando 730 Mb sui 2 Gb disponibili.
    Qualcuno può aiutarmi?

  • #2
    Originariamente inviato da Ryoga75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile alimentare una FlyCamOne2 in qualche modo visto che con la batteria interna ho fatto solo 17 minuti di ripresa utilizzando 730 Mb sui 2 Gb disponibili.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Certo che si può: non ti hanno dato il manuale con la cam ? Se guardi alla pagina 3 o 4 (non sono numerate) trovi la schema della contattiera e dell'adattatore, oppure vai sul sito dove c'è tutto spiegato.

    Ciao, Alberto
    "Si vis pacem para bellum"
    "Honi soit qui mal y pense"
    www.gacm.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza il messaggio
      Certo che si può: non ti hanno dato il manuale con la cam ? Se guardi alla pagina 3 o 4 (non sono numerate) trovi la schema della contattiera e dell'adattatore, oppure vai sul sito dove c'è tutto spiegato.

      Ciao, Alberto
      Ciao Alberto e grazie per la risposta!
      Sul sito ho trovato quali sono i contatti di massa ed alimentazione (5V, 350 mA) ma non ho idea di come utilizzarli ad esempio con una pila a 9V o, meglio ancora, tramite batteria 12V della moto...magari tramite porta mini USB al posto dei contatti posteriori.

      Commenta

      Sto operando...
      X