annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda terra terra . . .

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda terra terra . . .

    Ciao a tutti!

    Sono venuto a conoscenza dei sistemi FPV tramite un articolo di GadgetBlog poco tempo fa, ciò per dirvi che ne so poco e niente.

    Sto cercando di informarmi al riguardo per capirci qualcosa e fino ad ora mi sembra di aver compreso che:

    1) Occorre una camera da montare sul velivolo (o auto o barca) che possa inviare l'immagine a terra in tempo reale (altrimenti mi schianto) tramite un una connessione wireless a 2.4Ghz.

    2) Occorrono un paio di occhiali per vedere il tutto dalla prospettiva del velivolo.

    3) Per spostare la telecamera in base ai spostamenti delle testa occorre uno o più giroscopi, ma questo non lo ho capito benissimo.

    A questo punto, potete consigliarmi un sistema TUTTO COMPRESO a cui fare riferimento in caso volessi lanciarmi nell'impresa? Per favore non rimandatemi ad altri 20 posts, ho già cercato ma vorrei una risposta diretta.

    Grazie!

  • #2
    Originariamente inviato da SkyFree Visualizza il messaggio

    2) Occorrono un paio di occhiali per vedere il tutto dalla prospettiva del velivolo.

    3) Per spostare la telecamera in base ai spostamenti delle testa occorre uno o più giroscopi, ma questo non lo ho capito benissimo.


    A questo punto, potete consigliarmi un sistema TUTTO COMPRESO a cui
    Non esiste un sistema tutto compreso o comunque non con caratteristiche di livello discreto.

    Qui trovi qualcosa in Italia:
    RCV922 Aviator Edition Full FPV KIT | RCModelMania


    poi ci devi aggiungere questo:
    MagTrack Magnetic Head Tracker (Futaba) | RCModelMania

    Commenta


    • #3
      Grazie!

      I link che mi hai indicato sono mooolto interessanti.

      Certo che tra velivolo, radiocomando e tutto il necessario per il fpv posso aprire un mutuo!

      Beh, intanto informarsi non costa nulla.

      Commenta

      Sto operando...
      X